Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Intermon Oxfam Trailwalker a Girona

Ami le corse podistiche? Sei un appassionato di paesaggi mozzafiato? Un campeggiatore impegnato? Imbarcati per l’incredibile avventura dell’Intermon Oxfam Trailwalker!

Se desideri contribuire ad una giusta causa, ti è possibile farlo anche in vacanza! Sulla Costa Brava, puoi partecipare all’Intermon Oxfam Trailwalker di Girona insieme ad una moltitudine di marciatori e corridori di grande cuore e scoprire una corsa il cui scopo è di aiutare le popolazioni più bisognose.

 

L’Intermon Oxfam Trailwalker è un’eccellente occasione per sorpassare i tuoi limiti e raccogliere una sfida importante: effettuare un percorso di 100 km in 32 ore! Attraversando maestosi paesaggi, lungo le Vie Verdi che da Olot conducono a Sant Feliu de Guíxols, fai un gesto solidale e partecipa a questa corsa benefica unica!

 

Questo slancio di solidarietà è nato nel 1981 e, da allora, sono stati raccolti oltre 123 milioni di euro e percorsi l’equivalente di 100 giri del mondo: sono cifre impressionanti! A quest’evento nel contempo responsabile e sportivo di levatura mondiale partecipano oggi 10 paesi, tra cui l’Australia, la Francia, la Gran Bretagna, l’India e la Spagna. Dai un impatto importante al tuo soggiorno in campeggio …

 

Nel 2020, l’Intermon Oxfam Trailwalker si terrà il 16 e il 17 maggio.

 

Per saperne di più: trailwalker.oxfamintermon.org

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×