Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Festival Internazionale dei Giardini di Chaumont-sur-Loire in Loir-et-Cher

Bellezza, eleganza, poesia, romanticismo: benvenuto al Festival Internazionale dei Giardini di Chaumont-sur-Loire, durante il quale artisti provenienti da tutto il mondo ti propongono di ammirare dei sontuosi giardini.

Il tuo soggiorno in Loir-et-Cher risveglierà tutti i tuoi sensi! Il Festival Internazionale dei Gardini di Chaumont-sur-Loire che si tiene durante 6 mesi propone un quadro di grande bellezza nel cuore di una tenuta iscritta nel patrimonio mondiale dell’Unesco. Dal 1992, questo evento inventa nuovi modi di vedere e vivere il giardino. Al tempo stesso autentica miniera d’oro e crogiolo di talenti, dinamizza l’arte dei giardini mettendo in evidenza degli approcci innovanti e originali. Una visita guidata è possibile per coloro che desiderano capire meglio il senso dei lavori in corso. Vieni con la tua famiglia o i tuoi amici ad ammirare le magnifiche aiuole di fiori e lasciati inebriare dalle loro fragranze esaltanti. Sarai completamente conquistato dalle meraviglie incontrate.

 

Artisti provenienti da ogni dove magnificano piante e fiori per offrirti un fantastico spettacolo. Architetti, paesaggisti e giardinieri danno libero sfogo alla loro immaginazione per farti scoprire una moltitudine di architetture colorate su 20 parcelle di circa 210 m². Ogni edizione propone un tema nuovo: quale tema è stato scelto quest’anno? Noi, teniamo a farti la sorpresa: sei tu che dovrai indovinarlo andando sul posto. Abbiamo risvegliato la tua curiosità, vero?

 

Allora, appuntamento da aprile a novembre 2020.

 

www.domaine-chaumont.fr

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×