Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Bravade di Saint-Tropez

Assisti alla grande Bravade di Saint-Tropez, che si tiene dal 16 al 18 maggio: una celebrazione in onore di ex-soldati ed ex-marinai e dei loro atti di coraggio che non ti lascerà indifferente.

Assisti alla Bravade di Saint-Tropez e condividi dei momenti indimenticabili con la tua famiglia! Ogni anno, il 16, 17 e 18 maggio, gli abitanti di Saint-Tropez si riuniscono in onore di soldati e marinai che nel passato hanno combattuto e protetto coraggiosamente il loro territorio. Questa festa patronale è un autentico momento di raccoglimento in chiave tradizionale, con gli abitanti che indossano vecchie uniformi di soldati. Ogni anno, un consiglio si riunisce per eleggere il nuovo capitano della città che, pertanto, diventa il responsabile di questa manifestazione.

 

Il programma prevede la presa e l’assembramento del Corps de Bravade, la messa dei Moschettieri, delle sfilate… tanti momenti ricchi di emozioni! Assisti con la tua famiglia a quest’evento in onore del glorioso passato militare e condividi dei momenti sorprendenti. 

 

Per saperne di più: bravade-saint-tropez.fr

Assapora le gioie semplici della natura

Vivi intensamente

Campeggio Provenza Alpi Costa Azzurra

Uno spazio acquatico riscaldato di 4.000 m² e un centro spa balneo in una straordinaria cornice naturale

Scopri il campeggio

Una tenuta straordinaria tra Cannes e Saint Tropez a 4,5 km dalle spiagge di sabbia fine

Scopri il campeggio

Tra il Mediterraneo e le Gole del Verdon, ecco la location ideale per scoprire la Provenza

Scopri il campeggio

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×