Bagnols Reggae Festival

In un ambiente rurale sulle rive del Cèze, scopri l'imperdibile festival di Bagnols-sur-Cèze: il Bagnols Reggae Festival. Vivrai una vacanza al ritmo della musica!

Il reggae è una musica globale, iscritta nella Lista del Patrimonio Immateriale dell'Unesco, molto popolare in Europa e soprattutto in Francia, dove vari festival sono dedicati a questa musica. Ma la capitale del reggae è Bagnols-sur-Cèze: soggiorni forse nelle sue vicinanze? Che fortuna, puoi partecipare al Bagnols Reggae Festival! 3 giorni di festival con un’ampia programmazione in una cornice privilegiata, sulle rive del Cèze, uno dei fiumi più belli della Francia meridionale.

 

Vivrai un'esperienza unica nel cuore del Parco Arthur Rimbaud. Le più note leggende condividono la scena Live mentre al Dub Club, dall'altra parte del parco, si incontrano i migliori sound system. Artisti provenienti da paesi diversi ti conquisteranno e ti porteranno con sé nel loro universo: Giamaica, Italia, Senegal, Inghilterra... Potrai anche mangiare sul posto, trovare vecchi vinili e visitare molti stand. Allora, ti abbiamo incuriosito?

 

Il sole, un'atmosfera amichevole e festosa, il reggae, un'ambientazione eccezionale... Questa sì che è felicità!

 

bagnols-reggae-festival.com/

1 camping trovato

campings

×