•  
  •  
Camping Punta Milà L'Escala, Costa Brava

Un campeggio a contatto della natura e vicino alle spiagge più belle della Costa Brava

8.2 10 510 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

Sport, animazioni e attività nel camping Yelloh! Village Punta Milà

_

Durante il tuo soggiorno sulla Costa Brava, ti verrà proposta un’ampia scelta di attività per tutti i gusti, tutte le età e tutte le esigenze. Potrai vivere delle vacanze da sogno! 

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Aquagym
ceramica
Beach volley
Corso di immersione
Tiro con l'arco
Mountain bike/Freeride
Bocciodromo
Campo da tennis

Nei dintorni

Distanza Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Canoa kayak 1 km
Canyoning/rafting 100 km
Casinò 4 km
Corso di kite surf 4 km
Corso di wind surf 4 km
Corso di Stand up paddle 4 km
Corso di surf 4 km
Corso di vela 4 km
Equitazione / passeggiate a cavallo o in pony 3 km
Paintball 10 km
Parco d'attrazioni 30 km
Tree climbing 20 km
Pesca 1 km
Volo e Mongolfiera 10 km
Club nautico 2 km
Golf 15 km
Mini-golf 2 km
Skate-parc 4 km

Attività per tutta la famiglia

Il campeggio ha pensato a tutti i membri della famiglia! I più giovani potranno trovare un parco giochi adatto per loro, dove potranno passare dei momenti meravigliosi in famiglia. Il campeggio ha anche previsto dei club riservati ai bambini, con delle attività per tutte le età (in luglio e agosto)! 

Largo agli sport

Lo sport, in tutte le sue forme, occuperà il posto d’onore: qui troverai un campo da pallavolo, uno da basket, due tavoli da ping-pong, un campo da tennis e perfino un campo da bocce. Tutto quello che ci vuole per trascorrere dei momenti favolosi in famiglia! I più avventurosi si lasceranno perfino tentare da un’iniziazione all’immersione nella piscina del campeggio.

Vivi la Costa Brava in modo diverso!

Vuoi partire in esplorazione dei sentieri della costa a piedi o in bicicletta, o desideri scoprire il Mar Mediterraneo con le palme e una bombola d’ossigeno? Il campeggio mette a disposizione delle biciclette in noleggio. Potrai persino percorrere il sentiero, che sale dalla Cala Montgó al Parco Naturale, per un’escursione intorno alla collina.

Voga sul Mediterraneo!

Vogare sulle onde blu del Mediterraneo, sentire la brezza marina e gli spruzzi d’acqua tra i capelli... è quello che potrai vivere durante il tuo soggiorno allo Yelloh! Village Punta Milà. Nei dintorni del campeggio, sulla costa della Costa Brava, troverai la possibilità di iniziarti al kitesurf, allo stand-up paddle, al windsurf e al wakeboard. Potrai perfino fare un’escursione in battello con i tuoi cari! 

Le serate tematiche

Spettacoli di magia, concerti di jazz, swing o country music… Troverai per forza una serata che corrisponderà ai tuoi gusti! Il campeggio ti proporrà perfino delle serate ispirate ai colori della Catalogna, paella, con canti marinari e degustazioni di cocktail tipici! Emozioni, incontri, risate e momenti indimenticabili faranno parte del programma! 

Ultimi campeggi visitati
×