Le nostre condizioni di annullamento evolvono! Maggiori info qui

Il parco acquatico del camping Médoc Océan

Ami il sole? È evidente! Ami fare il bagno? Certo! Allora, fai rotta verso lo Yelloh! Village Médoc Océan ed il suo parco acquatico. Piscina a onde, fiume selvaggio, spa, acquascivoli gigante… sono la promessa di momenti indimenticabile in famiglia!

Gli amanti del mare potranno recarsi alle spiagge del Médoc situate nei dintorni del campeggio.

    Sul posto

    Bassa stagione Alta stagione A pagamento
    Parco giochi acquatici
    Bagni termali
    Panche rilassanti con idromassaggio
    Jacuzzi®
    Piscina per bambini
    Piscina
    Piscina riscaldata
    Terrazza prendisole
    Scivoli

    Che bello! Un parco acquatico per grandi e piccini!

    No, non stai sognando! Un magnifico spazio balneazione accoglie tutta la famiglia al camping Médoc Océan. Qual è il programma delle tue vacanze? Relax e divertimento: gioca sugli acquascivoli, lasciati portare nel fiume selvaggio, salta le onde nella piscina a onde, abbronza al sole su uno dei lettini prendisole del solarium… I più piccini non sono dimenticati: la piscina per bambini e i giochi acquatici riscuotono sempre molto successo. Allora, che ne pensi?

    Spiagge a perdita d’occhio

    Ami la brezza iodata e le lunghe distese di sabbia fine? A soli 10 km dal campeggio troverai le spiagge del Médoc: Montalivet e Soulac-Sur-Mer. Fai rotta verso il mare! Non dimenticare il tuo telo da mare per abbronzarti al sole, un pallone per giocare sul bordo dell’acqua e la tua fotocamera per immortalare tutti i tuoi momenti in famiglia. Hai deciso? Andrai in spiaggia?

    ×