Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Piscina e centro acquatico del campeggio Le Lavedan

Lo spazio balneazione del camping Le Lavedan è a tua disposizione durante il tuo soggiorno: ti aspettano una piscina coperta e riscaldata, degli acquascivoli e una piscina per bambini! Preferisci fare il bagno immerso nella natura? Il lago di Lourdes si trova a soli 15 km dal campeggio! 

    Sul posto

    Bassa stagione Alta stagione A pagamento
    Bagni termali
    Piscina per bambini
    Piscina riscaldata
    Piscine coperta e riscaldata
    Scivoli

    Una vasca coperta e riscaldata

    Allo Yelloh! Village Le Lavedan potrai apprezzare le gioie della balneazione in ogni stagione e senza preoccuparti del tempo che fa grazie alla piscina riscaldata di 15 x 6 metri, ricopribile in funzione del tempo. La piscina dispone anche di un angolo con bagni termali e di getti idromassaggianti per una pausa riposante durante le tue vacanze! Rilassati: sei in vacanza!

    I pantaloncini da bagno sono vietati.

    I piaceri dell’acqua per i più piccini

    Il camping ha un occhio di riguardo per i tuoi figli, e mette a loro disposizione 2 acquascivoli oltre ad una piscina per bambini riscaldata, con giochi acquatici adatti per il divertimento dei più piccini. Sotto la tua sorveglianza, scopriranno i piaceri dell’acqua in uno spazio ludico tutto per loro!

    Il lago di Lourdes

    A 15 km dal campeggio, si trova il lago di Lourdes, dove è stata allestita una vasca galleggiante che, durante l’alta stagione, offre uno spazio balneazione sorvegliato da bagnini. È l’ideale per rinfrescarsi! Tra le attività nautiche che potrai praticare sul posto con la tua famiglia, ci sono il pedalò, la canoa kayak, lo stand up paddle e perfino la pesca sulla sponda del lago! 

    ×