•  
  •  

Teatro-museo Dalí in Spagna

Concepito dall’artista Salvador Dalí, il teatro-museo Dalí t’introduce nel suo universo straordinario. Dipinti, sculture, stampe e tante altre opere ancora ti aspettano per una visita all’insegna dell’originalità.

Vacanze in campeggio teatro-museo Dalí

Realizzato negli anni ’60, il teatro-museo Dalí offre ai suoi visitatori la possibilità di scoprire il mondo straordinario del pittore Salvador Dalí. Il museo stesso è un’opera d’arte in sé, definito “il più grande oggetto surrealista del mondo” con riferimento ai numerosi dettagli inerenti al monumento. Non aspettare, visita questo luogo grandioso, in cui tutto è stato pensato per creare un museo eccezionale.

 

Campeggio teatro-museo Dalí

Al suo interno scoprirai attraverso oltre 1.500 opere, di cui alcune provenienti dalla collezione personale di Dalí, il talento geniale e sorprendente dell’artista. Potrai anche entrare nelle sale Mae West e Palazzo del Vento per scoprire alcune incredibili illusioni. Ogni galleria è un autentico viaggio nel mondo di Dalí. Durante le tue vacanze in campeggio, scegli un’attività originale e surrealista visitando il teatro-museo Dalí.

 

 

Plaça Gala i Salvador Dalí, 5,

17600 Figueres, Girona, Espagne

www.salvador-dali.org

Ultimi campeggi visitati
×