•  
  •  

Il Paese Catalano

Tra le montagne dei Pirenei ed il mar Mediterraneo, il Paese Catalano offrirà alle tue vacanze i sapori, i profumi ed i colori di questa bella regione.

Regione dalla forte identità e dalle tradizioni sempre presenti, il Paese Catalano non ti lascerà indifferente! Lasciati conquistare dai suoi paesaggi grandiosi: qui le alte montagne dei Pirenei e le onde blu del Mediterraneo s’incontrano sotto il sole del sud della Francia.

Scegliere delle vacanze in campeggio nel Paese Catalano significa prendere una grande boccata d’aria pura, in vasti spazi a contatto della natura.

 

Il Paese Catalano è anche una regione in cui il patrimonio è gelosamente custodito e dove l’arte di vivere è una vera religione! Da Perpignan, autentica culla della cultura catalana, fino ai piccoli borghi così caratteristici, l’anima del Paese Catalano si svelerà ai tuoi occhi!

Non potrai lasciare il Paese Catalano senza prima aver degustato i suoi vini ed i piatti della sua gastronomia mondialmente conosciuta: Muscat, Banyuls, escargolade (pâté di lumache) o fuet (specialità di salumeria)… il viaggio si fa anche con le papille! 

 

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×
Ultimi campeggi visitati