•  
  •  

Monastero di Sant Pere de Rodes in Spagna

Il Monastero di Sant Pere de Rodes è un luogo unico che si affaccia sul mar Mediterraneo. Avventurati tra le sue impressionanti rovine durante le tue vacanze sulla Costa Brava.

Vacanze in campeggio Monastero di Sant Pere de Rodes

Scopri il Monastero di Sant Pere de Rodes, gioiello dell’arte romanica catalana che si erge a 520 m d’altitudine, incastonato in uno splendido paesaggio. L’edificio risalente al X secolo si trova sul punto culminante di El Port de la Selva e gode di una vista incredibile su Empordà. Rimarrai affascinato da questo luogo ricco di storia che ospita alcune vestigia dell’epoca romana. Un’armonia d’arte e natura che ti offre uno spettacolo eccezionale.

Campeggio Monastero di Sant Pere de Rodes

La visita interesserà una ventina di elementi, come il chiostro superiore che rappresenta il cuore del monastero e la chiesa con la sua originale torre quadrata. Potrai anche concederti una pausa in un caffè allestito nelle antiche celle. Il monastero è uno dei monumenti più visitati della Catalogna: verrai anche tu ad ammirare il Monastero di Sant Pere de Rodes durante le tue vacanze sulla Costa Brava?

 

Camí del Monestir, 

17495 El Port de la Selva

Girona, Spagna

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×
Ultimi campeggi visitati