•  
  •  

Le rovine di Empúries in Spagna

Sulla Costa Brava, lasciati trasportare dal sontuoso scenario offerto dalle rovine di Empúries, luogo in cui storia e natura sono riunite per formare una cornice idilliaca.

Vacanze in campeggio rovine di Empúries

Nel cuore della provincia di Girona, in Catalogna, è possibile scoprire le rovine di Empúries, sito archeologico celebre per la sua storia e la bellezza del paesaggio circostante. L’eredità trasmessa oltre 2.500 anni fa dalla Grecia e poi dalla Roma antiche attrae ogni anno un numero considerevole di villeggianti. Guardati intorno e ammira una vista incredibile sul mar Mediterraneo e sulle sue spiagge. Ne rimarrai senza voce.

 

Campeggio rovine di Empúries

Avventurati tra le mura, le colonne e le stradine, osserva i numerosi dipinti e mosaici ancora visibili in questi luoghi. In estate, ti sarà possibile partecipare ad alcune visite teatralizzate con la tua famiglia. Se desideri saperne di più sulla storia antica, scopri il museo archeologico che espone reperti in ceramica e sculture. Durante le tue vacanze, lasciati trasportare dalla cultura greco-romana.

 

Empúries

17130, Girona, Spagna

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×
Ultimi campeggi visitati