•  
  •  

La baia di Paulilles

Durante le tue vacanze in campeggio ti accoglie il gioiello della costa catalana: la baia di Paulilles. Rimarrai incantato dalla sua vegetazione lussureggiante, dalla spiaggia di sabbia fine e dal patrimonio locale!

Vacanze in campeggio La baia di Paulilles

Tra le montagne dei Pirenei e il mar Mediterraneo, la baia di Paulilles risplende sulla Costa Vermiglia. Questo autentico scrigno di verde, situato nel comune di Port-Vendres e dominato dalla Torre Madeloc, sarà il paradiso delle tue vacanze. Per rigenerarti potrai approfittare delle sue spiaggette sabbiose, delle coste rocciose e delle grandi foreste di querce. La varietà della natura caratterizzerà il tuo soggiorno nei Pirenei Orientali.

 

Campeggio La baia di Paulilles

La baia di Paulilles offre anche una storia e un patrimonio culturale e marittimo molto interessanti. In loco troverai una vecchia fabbrica ristrutturata, con un’esposizione che ricorda la vita operaia e un centro per il restauro delle barche catalane. Un magnifico viaggio nel passato di Paulilles. Il connubio tra storia e natura affascinerà tutta la famiglia! Non indugiare oltre e scopri subito la baia di Paulilles.

 

Paulilles 66660 Port-Vendres

www.ledepartement66.fr

Ultimi campeggi visitati
×