Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Campeggi Tregastel

Cancella i criteri
Tra Perros-Guirec e Pleumeur, Trégastel coniuga il fascino di un piccolo villaggio con la vita animata di una località balneare.
Venire a Trégastel vuol dire fare un viaggio nel tempo e nello spazio. Il tuo soggiorno in campeggio a Trégastel ti lascerà ogni istante senza fiato.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Finistère

I campeggi Yelloh! Village nei dintorni

Campeggio Erquy

Vacanze in camping Trégastel

Il tuo soggiorno in campeggio a Trégastel, sulla Costa di Granito Rosa, ti trasporterà in un mondo magico. Queste rocce scintillanti, disseminate lungo il litorale, mescolate all'acqua color zaffiro della Manica, creano uno scenario eccezionale, di cui i paesaggi verdeggianti dell'entroterra prolungano l'effetto fantasmagorico. Menhir e dolmen si ergono fieramente a testimonianza dell'età megalitica. Il corridoio coperto di Kergüntuil è una sepoltura lunga 9 metri risalente al neolitico.

Al largo di Trégastel, ai confini dell'orizzonte, un arcipelago di sette isole ospita 27 speci diverse di uccelli. Prendi un battello per l'Île aux Moines, la sola isola sulla quale le visite sono autorizzate. Nell'entroterra la Valle di Traouïéro è un universo magico, rigurgitante di personaggi reali o fittizi. In questa terra leggendaria la flora è abbondante e variata. Vi si trovano speci rare di felci e di muschi.

Gli appassionati degli sport acquatici troveranno pane per i loro denti. L'offerta di attività nautiche è quanto mai ricca : optimist, barca a vela, kayak di mare, windsurf, o anche, per i più agguerriti, lo stand up paddle...

Se preferisci restare sulla terraferma parti alla scoperta del paese a cavallo o in bicicletta. Gioca a tennis con la famiglia oppure a golf con gli amici...

×