Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Campeggi Salou

Cancella i criteri
Scopri Salou, città turistica sulla Costa Dorada situata a circa un’ora di auto da Barcellona, e lasciati conquistare dalle sue numerose attrattive!
Ogni anno, la città di Salou accoglie numerosi di villeggianti venuti a scoprire la Costa Dorada e il suo clima mediterraneo.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Costa Dorada

Vacanze in campeggio Salou

Situata nel sud della Catalogna, è un luogo incomparabile per vivere appieno il proprio soggiorno! Apprezzata dai turisti per la sua vicinanza al parco di attrazioni PortAventura, la città ha in serbo numerose attrattive e attira i visitatori per la sua atmosfera festiva e conviviale! Infatti, qui è possibile dedicarsi ad un’ampia scelta di attività di svago e divertimenti per tutte le età: trenino turistico, circuiti di karting, sport nautici, attività a contatto con la natura, senza dimenticare i numerosi bar e discoteche per i più festaioli.

 

Campeggio Salou

Se ami la balneazione ed il dolce far niente, apprezzerai particolarmente Salou, le sue spiagge di sabbia fine e le sue cale selvagge. Potrai passeggiare lungo la costa percorrendo il sentiero costiero di 2 chilometri della città, che in passato veniva utilizzato per sorvegliare il posto. I ponticelli del sentiero ti condurranno dal centro turistico della città a Replanells, al Cap Salou. Questa passeggiata ad un’altitudine di quasi 77 metri sopra il mare ti offrirà una vista mozzafiato sul Mediterraneo! Il sentiero permette anche di raggiungere le spiagge e le cale e di osservare una fauna eccezionale. Non indugiare più a lungo, parti alla scoperta di Salou durante le tue vacanze in campeggio!

×