•  
  •  

Campeggi Le Barcarès

Cancella i criteri
Alle porte della Catalogna, Port-Barcarès ti attende con i suoi 8 km di costa mediterranea e una laguna di 7000 ettari.

Vacanze in camping Port Barcarès

Scegli il sud e il sole optando per un soggiorno in campeggio a Port Barcarès! Alle porte della Spagna, tra una splendida spiaggia e una grande laguna, Port Barcarès ti apre le porte.

Port Barcarès è, innanzitutto, una spiaggia straordinaria: otto chilometri di sabbia fine, otto chilometri di sole, otto chilometri di assoluto relax. Qui, dal kitesurf al wakeboard, passando per il surf e lo stand up paddle, tutti gli sport acquatici la fanno da padroni! Verrà messo in atto tutto quel che si richiede per assicurare il tuo confort: Port Barcarès ottiene ogni anno la Bandiera Blu delle Spiagge Pulite e il riconoscimento «Label Station Kid», che premia il suo impegno a favore dei bambini.

La spiaggia di Port Barcarès ti riserva, tuttavia, più di una sorpresa: passeggiando potrai ammirare un maestoso bastimento, il «Lydia», posato sulla spiaggia, una autentica nave... Questo transatlantico, il solo al mondo a essere utilizzato così, è oggi un casino. Rimarrai sbalordito da questo maestoso re dei mari che ora è diventato l'emblema della città.

Port Barcarès è anche un'immensa laguna che offre rifugio a una grande quantità di uccelli. Passeggiando lungo le sue rive potrai anche visitare un villaggio di pescatori ricostruito con le caratteristiche imbarcazioni a vela latina.

Camping Port Barcarès

Port Barcarès è inoltre una città incantevole che ha saputo salvaguardare la propria identità pur aprendosi ai visitatori venuti da tutto il mondo. In essa si percepiscono ancora l'atmosfera e lo spirito dei pescatori di un tempo. Percorrendo le sue vie ammirerete una gran quantità di opere d'arte: Barcarès è anche il primo museo all'aria aperta della Francia !

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Pirenei Orientali

Ultimi campeggi visitati
×