Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Campeggi L’Isle sur la Sorgue

Cancella i criteri
È una visita imperdibile del tuo soggiorno! Fascino, calma e serenità si daranno appuntamento durante il tuo soggiorno a l’Isle sur la Sorgue

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Bouches du Rhône

Campeggio Vaucluse

Vacanze in campeggio l’Isle sur la Sorgue

Immagina un piccolo borgo, con un patrimonio preservato e un ambiente talmente provenzale. Aggiungi ora un fiume i cui due bracci sembrano cingere la cittadina, numerosi canali e piccole botteghe di antiquariato… È quanto ti attende a l’Isle sur la Sorgue!
Situato tra Avignone, Cavaillon e Carpentras, questo incantevole villaggio sarà un’autentica oasi di tranquillità e serenità. Qui, il tempo scorre in modo diverso: tutto sembra più calmo, più sereno… Parcheggia la tua auto all’esterno e raggiungi a piedi il cuore della cittadina: sarà il modo ideale per immergerti nell’ambiente di l’Isle sur la Sorgue, con i suoi profumi della Provenza, i suoi colori, la sua atmosfera…
Passeggia tra i suoi canali, i suoi ponticelli, le sue viuzze e le sue grandi ruote ad acqua, prima di fermarti in uno dei 300 negozi di antiquariato della cittadina o in una galleria d’arte: l’Isle sur la Sorgue è famosa per le sue botteghe di antichità. La gente viene da tutto il mondo!

 

Campeggio Isle sur la Sorgue

Il patrimonio di l’Isle sur la Sorgue è particolarmente preservato: non saprai più da che parte guardare tra le sue antiche manifatture di seta, che funzionavano grazie a grandi ruote ad acqua ancora conservate, i suoi magnifici palazzi e la sua chiesa barocca! Vedrai, anche tu soccomberai al fascino di questa splendida “città-isola”!
Sarebbe un peccato lasciare l’Isle sur la Sorgue senza andare a vedere la “linea di divisione delle acque”: a soltanto un chilometro dalla città, il fiume si divide in due creando una grande distesa di acque calme, all’ombra dei platani. Sarà il luogo ideale per una breve passeggiata bucolica!.

×