•  
  •  

Campeggi L’Isle sur la Sorgue

Cancella i criteri
È una visita imperdibile del tuo soggiorno! Fascino, calma e serenità si daranno appuntamento durante il tuo soggiorno a l’Isle sur la Sorgue

Vacanze in campeggio l’Isle sur la Sorgue

Immagina un piccolo borgo, con un patrimonio preservato e un ambiente talmente provenzale. Aggiungi ora un fiume i cui due bracci sembrano cingere la cittadina, numerosi canali e piccole botteghe di antiquariato… È quanto ti attende a l’Isle sur la Sorgue!
Situato tra Avignone, Cavaillon e Carpentras, questo incantevole villaggio sarà un’autentica oasi di tranquillità e serenità. Qui, il tempo scorre in modo diverso: tutto sembra più calmo, più sereno… Parcheggia la tua auto all’esterno e raggiungi a piedi il cuore della cittadina: sarà il modo ideale per immergerti nell’ambiente di l’Isle sur la Sorgue, con i suoi profumi della Provenza, i suoi colori, la sua atmosfera…
Passeggia tra i suoi canali, i suoi ponticelli, le sue viuzze e le sue grandi ruote ad acqua, prima di fermarti in uno dei 300 negozi di antiquariato della cittadina o in una galleria d’arte: l’Isle sur la Sorgue è famosa per le sue botteghe di antichità. La gente viene da tutto il mondo!

 

Campeggio Isle sur la Sorgue

Il patrimonio di l’Isle sur la Sorgue è particolarmente preservato: non saprai più da che parte guardare tra le sue antiche manifatture di seta, che funzionavano grazie a grandi ruote ad acqua ancora conservate, i suoi magnifici palazzi e la sua chiesa barocca! Vedrai, anche tu soccomberai al fascino di questa splendida “città-isola”!
Sarebbe un peccato lasciare l’Isle sur la Sorgue senza andare a vedere la “linea di divisione delle acque”: a soltanto un chilometro dalla città, il fiume si divide in due creando una grande distesa di acque calme, all’ombra dei platani. Sarà il luogo ideale per una breve passeggiata bucolica!.

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Bouches du Rhône

Campeggio Vaucluse

Ultimi campeggi visitati
×