•  
  •  

Campeggio Creissels

Cancella i criteri
Sei in campeggio nell’Aveyron? Cerchi un posto da scoprire con la famiglia? Abbiamo da presentarti una cittadina affascinante: Creissels.

Conosci Creissels? Creissels, un piccolo borgo medievale costruito ai piedi delle scogliere del Causse di Larzac, domina con orgoglio il Tarn. Questo paesino è situato in una posizione ideale, a soli 5 km dalla famosa città di Millau e a 30 km da St Affrique. Fantastico, vero? Cosa rende speciale questo posto? Il tufo, cioè una roccia leggera, usata per costruire le case e i ponti della zona; vedrai, le case hanno un fascino incredibile!

 

Lo sapevi? Pensi che il viadotto di Millau sia solo a Millau, vero? Ebbene, no! Si trova anche nella città di Creissels.

 

Qual è il programma? A Creissels, c’è un’escursione imperdibile: una passeggiata sul sentiero delle cascate di Creissels. Sì, ciò che rende famoso questo paesino sono, ovviamente, le sue cascate. Devi assolutamente fare questa gita. È semplice iniziarla: il sentiero parte dalla città ed è accessibile a tutti. Avanti, direzione cascate! Dopo qualche minuto di cammino, le vedrai: circondate dal verde, sembrano emergere dal nulla e sicuramente ti stupiranno. Non dimenticare la macchina fotografica per poter immortalare questo momento. Se prosegui ancora un po’, arriverai sull’altopiano di Larzac, di fronte al famoso viadotto. Un’escursione eccezionale, che ti farà scoprire le meraviglie dell’Aveyron. Ti è venuta voglia di andare? Allora mettiti le scarpe e via!

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Aveyron

I campeggi Yelloh! Village nei dintorni

Campeggio Rodez

Ultimi campeggi visitati
×