Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Tutti in pista!

Ah, le vacanze! Il riposo, le passeggiate, i momenti di condivisione, le risate, ma soprattutto, proprio sopra tutto... le serate di animazione del camping! Dai, per essere la star della pista questa estate, ripassa i classici prima della grande partenza.

L’estate è alla porte, a noi i grandi successi!

Ogni estate, sei ai blocchi di partenza con un unico desiderio: scatenarti con il nuovo brano del momento. Avanti, non fare il timido, lo sappiamo!

Un anno, hai l'anima brasiliana, l'anno dopo, sei latino al 100% e, se la musica e la coreografia provengono dalla Corea, le segui anche tu!

Non appena senti il brano dell'estate, inizi a dondolare il bacino e a battere le mani.

Alla radio, quando sei in auto, quando la senti dalla bocca dei bambini, da quella degli amici, fin nei locali notturni, la hit del momento ti insegue, e ne sei felicissimo. Va benissimo, dopo aver fatto il giro del mondo, i brani dell'estate finiscono sempre per arrivare nelle serate del camping!

Forza, rituffiamoci: ti resta qualche settimana per rivedere le parole e la coreografia!

Si balla dunque...

Il problema è che non sai ballare. La buona notizia è che, con i brani dell'estate, non occorre saper ballare, giustamente! I ritmi sono sempre orecchiabili e i gesti sono semplicissimi per poter essere ripetuti da chiunque: bambini, adulti, simpaticoni o timidoni.

I movimenti da eseguire sono semplici, gli ancheggiamenti facili e i passi si imparano in pochi secondi. Ti ricordi la languida Lambada degli anni '80, la Soca dance degli anni '90 e, negli ultimi anni, la Macarena, Aserejé  o, ancora, Un, dos, tres del bel Ricky Martin?

Un passettino avanti, un passettino indietro: non occorre saper ballare per buttarsi in pista! Ed è proprio questo, che spiega il successo fenomenale delle canzoni che si ballano in tutti i camping dopo il tramonto del sole.

Una spintarella?

Non riesci proprio a ricordare le coreografie, neanche le più semplici? Hai sempre sognato di ballare l'imperdibile Madison? Sai, quel simpatico concatenamento di passi che tutti provano su un ritmo country, ma inciampi?

Niente panico! Gli animatori dello Yelloh! Village sono qui per metterti a tuo agio.

Nelle sere di festa, l'atmosfera è conviviale e i look casual: siamo tutti qui per divertirci. Potrai esercitarti e riprovare i passi senza complessi. E poi... ogni sera ci sono gli imperdibili balli del camping attorno alla mascotte Yellito. Tutti gli animatori si riuniscono per eseguire questi balli Yelloh! nel buonumore generale. Muori dalla voglia di unirti a loro? Forza allora, cosa aspetti? Ti si prospetta un momento di grande divertimento!

Per te, i momenti di condivisione in uno dei nostri camping:

Vedere i 91 campeggi
×