Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

La mia pazza, pazza, pazza settimana…

Tra i 5 a i 12 anni, si sogna di poter trascorrere una settimana di vacanze con i propri genitori, ma… senza i propri genitori. Come? Per esempio, scegliendo un camping Yelloh! Village. Dimostrazione di una settimana costellata da sorrisi 

Sabato

Arrivo al camping in giornata. I figli esplorano il posto e i genitori verificano che tutto sia a posto: piazzola da sogno in un luogo magnifico, parco acquatico davvero fantastico, area di giochi al top, attività a manetta… le vacanze cominciano bene!

Domenica

Si va direttamente al club per bambini. Non c’è tempo da perdere per divertirsi! Un po’ di pittura per Tom, un’attività di trucco per Emma e, per entrambi, tanti nuovi amici e amiche dopo appena 5 minuti… una prima giornata senza intoppi!

Lunedì

Tutti in pista! La concentrazione deve essere assoluta per poter risolvere gli enigmi e trovare il tesoro. Mentre i genitori si concedono una dose di dolce far niente sulla spiaggia, i figli partecipano alla caccia al tesoro più entusiasmante della loro vita. Possiamo affermare che non scambierebbero il loro posto per nulla al mondo!

Martedì

Largo agli sport di tutti i tipi: percorso avventura tra gli alberi per alcuni, pony per gli altri e, naturalmente, tuffi a più non posso nella piscina per concludere come si deve la giornata. Be’, certo… in realtà, possiamo dirti che i bambini non aspettano mai il martedì per approfittare del parco acquatico… Praticamente, ci passano un bel po’ di tempo ogni giorno.

Mercoledì

Già mercoledì??? Bisogna darci sotto, amici, partecipare alle attività che non abbiamo ancora avuto il tempo di fare, regalarsi qualche discesa sugli acquascivoli, schizzarsi un tantino in piscina, farsi dei nuovi amici in più, poi ritrovarli la sera dopo cena, trascorrere dei bei momenti agli aperitivi dei genitori… Aaaah… le giornate non sono mai abbastanza lunghe quando ci si trova in un camping Yelloh! Village.

Giovedì

È ora di preparare lo spettacolo di fine settimana in un’atmosfera elettrizzante. Trucco, travestimenti, pazze risate e tanto buonumore: ecco i migliori ingredienti d’un evento riuscito. La festa sarà bella, ma la preparazione è altrettanto piacevole!

Venerdì

È arrivato il giorno tanto atteso: gli ultimi tuffi e i momenti migliori tra amici nella grande vasca. L’eccitazione è al suo culmine: stasera, è la grande serata. Ci si fa belle e belli per la festa, per essere pronti a vivere dei momenti davvero indimenticabili.

Sabato

Ci diamo appuntamento all’anno prossimo?

Campeggi per i vostri bambini

Vedere i 89 campeggi
×