Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Visa pour l’Image a Perpignan

Se sei un appassionato di fotografia, Visa pour l’Image è l’evento per te! Ma questo evento unico in Francia affascina anche grandi e piccini…

Trascorri le tue vacanze vicino a Perpignan? Allora, non perderti Visa pour l’Image, un importante festival internazionale di fotogiornalismo che ti propone di scoprire con la tua famiglia o i tuoi amici dei reportage di grande impatto firmati da fotogiornalisti provenienti da tutto il globo. Vieni a condividere la tua passione per la fotografia grazie alle esposizioni gratuite dislocate in tutta la città, che hanno il merito di orientare i riflettori su quanto succede al di là delle nostre frontiere…

 

Visa pour l’Image ti dà inoltre l’occasione di condividere con i tuoi cari dei momenti coinvolgenti fatti di emozione, convivialità e vivere insieme. Le fotografie che tutte rivaleggiano di bellezza, gli incontri con fotografi di fama e le serate di proiezioni all’aria aperta nello splendido chiostro medievale di Campo Santo, sono alcuni dei momenti che potrai vivere durante le tue vacanze con Yelloh! Village.

 

Nel 2021, Visa pour l’Image si tiene dal 28 agosto al 12 settembre.

 

www.visapourlimage.com

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×