•  
  •  

Festival Tempo Latino di Vic Fezensac

Durante le tue vacanze nel Gers, vieni a ballare ai ritmi indiavolati della musica latina. Tempo Latino è il festival da non perdere durante il tuo soggiorno, per divertirti in famiglia o tra amici!

È l’appuntamento imperdibile per gli amanti della musica latina e afro-cubana. Il festival Tempo Latino si svolge ogni anno nella città di Vic-Fezensac e offre 4 giorni di festa nel mese di luglio. Il festival trasforma questa città del Gers in una vera pista da ballo, facendo vibrare le vie e l’arena con la sua musica! Respira l’atmosfera delle città cubane e balla al ritmo dei suoni latini. Tra concerti, bodega e musica, scopri il fascino inimitabile di questo festival!

 

Dalla bodega Casa Maria ai bar della via principale, rimarrai affascinato dai ballerini di salsa e allora, perché non unirti a loro, facendoti trasportare dalla musica? Il festival Tempo Latino offre anche dei concerti nel cuore delle arene, che ti faranno scoprire molti gruppi e vibrare al ritmo della loro musica. Se preferisci dei luoghi più caratteristici, fermati alla conga, una spiaggia artificiale creata davanti a un palcoscenico, dove vari DJ si esibiscono gratuitamente. Durante il tuo soggiorno in campeggio, vivi un’esperienza eccezionale e partecipa al festival Tempo Latino, l’appuntamento festoso delle tue vacanze!

 

Nel 2019, il festival si svolge dal 26 al 28 luglio.

 

Per saperne di più: tempo-latino.com

Assapora le gioie semplici della natura

Per saperne di più

Vivi intensamente

Per saperne di più

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

Ultimi campeggi visitati
×