Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Nei dintorni del camping Sant Pol

Spiagge di sabbia fine, piccole cale cinte da rocce, magnifici sentieri per le escursioni, mare con fondali translucidi e imponenti falesie rocciose: ecco cosa troverai sulla Costa Brava. Scopri subito tutte le attività proposte dal campeggio.

Campeggio Sant Pol

C/ Doctor Fleming 118-134

17220 Sant Feliu de Guixols

SPAGNA

Localizzazione

Sant Feliu de Guíxols, a 0.5 km
Aeroporto di Gérone, a 43 km
Stazione di Gérone, a 35 km

Coordinate GPS

Latitudine : N 41° 47' 11'' Longitudine : E 3° 2' 27''

Eventi

Città

Le spiagge e le cale

Durante le tue vacanze sulla Costa Brava, potrai scoprire le sue magnifiche coste, dove la natura si esprime rigogliosa! Potrai fare il bagno alle spiagge di Sant Pol o Sant Feliu, oppure esplorare le splendide cale della spiaggia di Sant Pol o della Cala Sa Conca. Sieste al sole, castelli di sabbia, kayak di mare, vela, balneazione… tutto è possibile! 

La cultura e l’identità della Costa Brava

Con le sue tradizioni sempre vive e le sue impressionanti manifestazioni folcloristiche, il tuo soggiorno sulla Costa Brava ti permetterà di staccare dalla tua routine quotidiana… A poca distanza dal campeggio, potrai visitare il museo della città, il museo del giocattolo o la Fondazione Thyssen, favolosa galleria d’arte. Potrai perfino assistere al festival di Porta Ferrada o al festival tradizionale di Sant Feliu!  

×