Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Lo spazio balneazione al camping Les Rivages

Da un lato, uno spazio acquatico d’eccezione… dall’altro, il fiume Dourbie a pochi passi dalla tua sistemazione. Che tu e la tua famiglia amiate la balneazione nell’acqua dolce, in piscina, oppure entrambe, questo campeggio nell’Aveyron accontenterà tutti! Tuffati per scoprire quel che ti aspetta.

    Sul posto

    Bassa stagione Alta stagione A pagamento
    Accesso diretto alla riviera
    Parco giochi acquatici
    Bagni termali
    Piscina per bambini
    Piscina riscaldata
    Terrazza prendisole

    Uno spazio balneazione per tutta la famiglia

    È piacevole approfittare del sole del sud della Francia, ed è ancora meglio quando è possibile rinfrescarsi. Lo spazio acquatico del camping Les Rivages ti aiuta in questo! Grandi e piccini apprezzeranno le gioie della balneazione! I bambini potranno giocare sui nostri trampolini acquatici o nella piscina per bambini acqualudica pensata tutta per loro! I più grandicelli si divertiranno sugli acquascivoli o nella grande vasca per fare qualche bracciata. L’extra in più? Le piscine sono riscaldate! Non riuscirai più a fare a meno dello spazio balneazione!

    I pantaloncini da bagno sono vietati.

    Vacanze all’insegna del relax

    La piscina, va bene, ma rilassarsi, è ancora meglio. Allora, avrai l’imbarazzo della scelta per ricaricare le tue batterie mentre i tuoi piccini si divertono nella piscina per bambini! Momenti di dolcezza nel nostro spazio aquazen con getti massaggianti, vasti solarium e pargole con nebulizzatori, il tutto in una cornice paesaggistica unica. Le tue vacanze al camping Les Rivages saranno all’insegna del riposo e del relax.

    Il fiume Dourbie a pochi passi

    Per avvicinarti ancor di più alla natura, o semplicemente per variare i piaceri dell’acqua, scopri il fiume Dourbie: scorre nel campeggio! Grazie alla sua presenza eccezionale, potrai approfittare di una spiaggia d’erba o ciottoli di oltre 200 metri. Tra bagni in acqua, giochi al pallone, abbronzatura al sole… non vedrai il tempo passare. 

    Video spazio balneazione

    ×