•  
  •  

Il Parco Naturale Regionale dell’Alta-Linguadoca

Vieni a scoprire questo parco naturale di grande interesse, situato nel cuore d’una regione eccezionale. Una natura varia, delle tradizioni importanti, una regione autentica… che cosa potresti chiedere di più?

Tra il mar Mediterraneo e i primi rilievi del Massiccio Centrale, tra montagne e vigneti, il Parco Naturale Regionale dell’Alta-Linguadoca vale la pena di essere visitato! La natura si esprime appieno e dà il meglio di se stessa su più di 306.000 ettari… In bicicletta, o a piedi, con una canna da pesca o facendo un bagno nei corsi d’acqua: ci sono tanti modi di scoprire questo territorio dai tanti contrasti!

 

Visitare il Parco Naturale Regionale dell’Alta-Linguadoca significa anche impregnarsi dell’anima di questa regione, della sua cultura e delle sue tradizioni. Numerosi musei ti consentiranno di conoscere questo territorio in modo diverso: mettiti nei panni di un antico contadino, scopri come viene prodotto il miele, parti sulle tracce degli uomini preistorici… avrai solo l’imbarazzo della scelta! Potrai perfino acquistare dei deliziosi prodotti locali…

 

 

34220 Saint-Pons-de-Thomières

www.parc-haut-languedoc.fr

Ultimi campeggi visitati
×