•  
  •  

Campeggio Parco Naturale del Montgrí

Tra l’Escala e la Costa Brava, il Parco Naturale del Montgrí è un autentico paradiso per gli amanti della natura selvaggia! Escursioni, immersione subacquea, scalata, balneazione… tutto è possibile!

Vacanze in campeggio Parco Naturale del Montgrí

In questo luogo, la natura della costa mediterranea è allo stato selvaggio! Questo parco naturale ti farà scoprire tre paesaggi molto diversi tra loro: le isole Medes, le paludi del Baix Ter ed il massiccio calcareo del Montgrí. Il luogo ha un’infinità di possibilità di passeggiate e scoperte che si offrono a te!

Gli appassionati di passeggiate ed escursioni saranno felici di scoprire i numerosi sentieri da percorrere!

Il Parco Naturale del Montgrí è un autentico paradiso anche per gli amanti d’immersione subacquea: i fondali marini delle isole Medes sono molto reputati! Vai ad esplorare i fondali con un respiratore, o regalati un’iniziazione all’immersione!

Se desideri scoprire in modo diverso le meraviglie del Mar Mediterraneo, i kayak di mare sono una soluzione perfetta che ti permetterà di esplorare le piccole cale selvagge delle isole Medes. Potrai approfittarne per apprezzare le gioie della balneazione.

Se ami l’avventura, dal canto tuo potrai cimentarti con la scalata: gli istruttori potranno aiutarti ad arrampicarti su queste magnifiche falesie ai piedi delle quali vengono a frangersi le onde del mare.

 

Campeggio Parco Naturale del Montgrí

Qui, la natura millenaria ti parla… Prendi il tempo di ascoltare il mormorio del vento tra gli alberi, il rumore delle onde che si frangono sugli scogli, ed apprezza questi momenti di simbiosi con l’ambiente. Sarai affascinato dalla diversità dei paesaggi, dove si alternano paludi selvagge, piccole cale e massicci rocciosi.

Il tuo soggiorno nel Parco Naturale del Montgrí sarà una vera e propria parentesi, in cui la natura del Mediterraneo, selvaggia ed affascinante, occuperà il primo posto. Forse, potrai persino ammirare gli uccelli marini e i pesci del Mediterraneo! 

 

Parc Natural del Montgrí, Illes Medes i Baix Ter
Passeig del Port, s/n - Espigó de Llevant 
17258 L'Estartit (Torroella de Montgrí) (El Baix Empordà)

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×
Ultimi campeggi visitati