•  
  •  

Museo dell’Ardèche a Balazuc

Se la paleontologia ti affascina e i fossili t’incuriosiscono, scopri senza tardare il Museo dell’Ardèche durante le tue vacanze in campeggio con Yelloh! Village.

Vacanze in campeggio Museo dell’Ardèche

Le vacanze per te sono sinonimo di dolce far niente, attività sportive, balneazione? Con Yelloh! Village, avrai l’occasione di arricchire le tue vacanze facendo un sacco di scoperte divertendoti!  A Balazuc, il Museo dell’Ardèche ti apre le porte del mondo affascinante dei fossili. Partecipa senza indugio ad un’incredibile spedizione attraverso 550 milioni di anni di storia naturale e parti con la tua famiglia alla scoperta dei misteri della vita!

 

Campeggio Museo dell’Ardèche

Il Museo dell’Ardèche ospita oltre 600 fossili autentici e perfettamente conservati: squali, calamari, aragoste, polipi, piante, insetti, rettili e mammiferi. Sono tante le cose da scoprire! Potrai perfino partecipare a delle interessanti attività familiari, come scavi, ripulitura dei reperti, visite guidate, passeggiate archeologiche… Grandi o piccini, appassionati o semplici curiosi, tu e la tua famiglia vi tufferete con piacere nel mondo incredibile e enigmatico della paleontologia!

 

La Croisette

07120 Balazuc

www.museum-ardeche.fr

Ultimi campeggi visitati
×