Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping Nature et Rivière Mende, Lozère

« Vieni ad immergerti nel fiume di questo 100% naturale, nel cuore delle Gole del Tarn »

8.6 10 249 voto Leggi le recensioni

Nei dintorni del camping Nature et Rivière

Respira: sei nella Lozère, allo Yelloh! Village Nature et Rivière. Da questo campeggio tranquillo, autentico e riposante, potrai scoprire tutte le meraviglie della regione, in famiglia o con gli amici. Tornerai dalle tue vacanze con tanti bei ricordi impressi in mente! 

Camping Nature et Rivière
Route de Millau
48210 Sainte Enimie
FRANCIA
+33 (0)4 66 48 57 36

Coordinate GPS
Latitudine : N 44° 20' 42''
Longitudine : E 3° 23' 41''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
Sainte Enimie, a 3 km
Aeroporto di Montpellier, a 188 km
Stazione di Mende, a 30 km
Parti in campeggio nelle Cevenne e approfitta dei grandi spazi selvaggi preservati per cimentarti in ogni tipo di attività in piena natura.
Parti in campeggio nelle Gole del Tarn, luogo di predilezione per la pratica degli sport di acqua sorgiva, e contempla i magnifici paesaggi che le Gole ti offrono.
La vita degli insetti non avrà più nessun segreto per te dopo la tua visita del parco Micropolis.
Meraviglia della natura, paesaggio fuori dal comune, labirinto roccioso da esplorare: sono tanti i modi in cui si può descrivere Montpellier-le-Vieux, sul Causse Noir.
Ispanica, provenzale, mediterranea, guascone, pirenaica, senza dimenticare la Camargue… L’Occitania è tutto questo al tempo stesso! Durante le tue vacanze in campeggio, vieni ad ammirare i sapori, i profumi e i colori di questa regione!
A te i bagni di sole, le spiagge di sabbia fine e gli splendidi paesaggi durante le tue vacanze in campeggio nel sud della Francia!
Parti in campeggio vicino a Mende, nel cuore della regione della Lozère, per trovarti in prima fila nella scoperta delle Gole del Tarn e delle Cevenne.
Parti in campeggio vicino a Florac, capoluogo del Parco Nazionale delle Cevenne, e trascorri delle vacanze sportive all’aria aperta circondato da una natura preservata.
Parti in campeggio a Sainte-Enimie, nella Lozère, e vieni a scoprire i paesaggi e i canyon mozzafiato delle Gole del Tarn. Nelle Gole del Tarn sono numerose le attività sportive che potrai praticare a tuo piacimento durante le tue vacanze in campeggio. Le Gole del Tarn, località turistica di grande importanza della Lozère, sono il luogo ideale per la pratica della canoa-kayak. A bordo delle imbarcazioni, previste per una o due persone, potrai contemplare i paesaggi grandiosi che sfileranno davanti ai tuoi occhi mentre ti lasci trasportare dalla corrente. Ammira in questo modo i vari ambienti naturali che contribuiscono alla bellezza delle Gole del Tarn.

La gastronomia della Lozère

Lasciati sorprendere dagli aromi e dai sapori dei prodotti locali! Ti trovi nella regione dei celebri formaggi Roquefort, Pélardon e Laguiole, che sedurranno tutti gli intenditori! La Lozère è anche una regione in cui si producono ottimi salumi: salame stagionato, prosciutto stagionato… ce ne sarà per tutti i gusti! Infine, non potrai ripartire verso casa senza aver assaggiato l’aligot, succulenta specialità locale a base di purè di patate, toma e aglio! 

I nostri partner

bravofly

Prenota il tuo volo : bravofly

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler