Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping Les Cascades La Roque-sur-Cèze , Gard

« 5 ettari di verde e natura ai piedi delle cascate di Sautadet »

8.6 10 80 voto Leggi le recensioni

Nei dintorni del camping Les Cascades

Situato nel cuore della vallata del fiume Cèze, il camping Les Cascades occupa una posizione privilegiata per scoprire i dintorni. Ci sono tante località che potrai scoprire durante le tue vacanze: Avignone e il suo celebre ponte, Nîmes e le sue arene, Orange e il suo Teatro Antico. Senza dimenticare le cascate di Sautadet e La Roque-sur-Cèze, a due passi dal campeggio! Allora, da cosa vuoi cominciare? 

Camping Les Cascades
693, route de Donnât
30200 La Roque-sur-Cèze
FRANCIA
+33 (0)4 66 82 72 97

Coordinate GPS
Latitudine : N 44° 11' 17''
Longitudine : E 4° 31' 31''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
La Roque sur Cèze, a 1 km
Aeroporto di Nimes , a 81 km
Stazione di Bagnols sur Cèze, a 12 km
Scopri un luogo unico e magico durante le tue vacanze in campeggio nel Gard. Le cascate di Sautadet ti lasceranno ricordi indimenticabili.
Ti trovi in vacanza nel Gard? Vieni a scoprire il magnifico borgo di La Roque-sur-Cèze! L’alchimia tra natura e architettura susciterà la tua meraviglia.
Benvenuto ad Aiguèze, uno dei villaggi più belli della Francia! Vieni a scoprire i misteri di questo luogo dalle innumerevoli faccette, situato nel punto d’incontro tra Gard, Vaucluse e Drôme Provenzale…
Vieni a ritemprarti ad Allègre-les-Fumades, delizioso piccolo borgo del dipartimento del Gard. Incastonato in uno scrigno verdeggiante, ti permetterà di godere appieno la natura circostante.
Città situata nel sud-est della Francia, Arles ha una superficie di più di 700 km² ed è per questo il comune più esteso della Francia metropolitana. Il suo patrimonio storico, culturale e naturale la rende la destinazione ideale per le tue prossime vacanze.
Città dei Papi e città di Teatro, Avignone è una città d’eccezione. Vieni a scoprire questa magnifica destinazione!
Montclus, incantevole villaggio situato nel Gard, nella regione dell’Occitania, ti apre le sue porte. Vieni a farvi una sosta e scopri questo autentico gioiello.
Il sole del Sud, i venti e le diverse influenze hanno forgiato questa città durante più di 2.000 anni. E se le influenze e i paradossi sono tanti, la sua personalità, invece, è unica.
Durante le tue vacanze nella Vaucluse, fai una sosta a Orange, città d’arte e storia. Rimarrai meravigliato dal suo eccezionale patrimonio!

I nostri partner

bravofly

Prenota il tuo volo : bravofly

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler