Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Campeggio Les Cascades La Roque-sur-Cèze , Gard

« 5 ettari di verde e natura ai piedi delle cascate di Sautadet »

8.3 10 518 voto Leggi le recensioni

Lo spazio balneazione al camping Les Cascades

Sole, relax e piaceri dell’acqua ti danno appuntamento durante le tue vacanze allo Yelloh! Village Les Cascades! Qual è il programma del tuo soggiorno? Tuffi nella piscina riscaldata, riposo sulla spiaggia del campeggio e scoperta delle cascate di Sautadet, a pochi metri dalla tua sistemazione. Allora, che ne pensi? 

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Accesso diretto alla riviera
Piscina per bambini
Piscina riscaldata
Terrazza prendisole

Uno spazio balneazione per la famiglia

“1, 2, 3 salta”! Magnifico… tuo figlio ha appena fatto il suo primo salto nella piscina riscaldata del camping Les Cascades. È ora d’insegnargli anche a nuotare e, perché no, perfino a mettere la testa sott’acqua, una vera e propria sfida. Ma è già fatto, che vittoria! I più piccini, invece, sguazzano nella piscina per bambini ridendo a più non posso. E tu? Ebbene, scegli tu! Rilassati nei bagni idromassaggio o approfitta del sole del sud della Francia per perfezionare la tua abbronzatura: i lettini prendisole del solarium sono ideali per questo. Lo spazio balneazione su più livelli ti regalerà il sorriso! Vedi, qui tutta la famiglia è felice.

 

I pantaloncini da bagno sono vietati.

Fiume e cascate a due passi dal campeggio

Dopo un momento in piscina, puoi approfittare della spiaggia del campeggio e del fiume Cèze. Non dimenticare nulla: asciugamani, palla, salvagente e, soprattutto, la tua fotocamera per immortalare questi istanti con la tua famiglia. Se desideri scoprire un angolo incantato, prendi il sentiero roccioso che corre lungo il fiume… ti porterà alle cascate di Sautadet*, luogo naturale di grande bellezza! E tutto questo si trova ai piedi del campeggio! Incredibile, vero?

 

*La balneazione e i tuffi nelle cascate di Sautadet sono severamente vietati.

 

×