Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping Le Club Farret Vias Plage , Hérault

« Vacanze conviviali e dinamiche in un campeggio a 5 stelle con accesso diretto al mare »

8.5 10 3531 voto Leggi le recensioni

Il Club Farret: nei dintorni del campeggio

Dipingi le tue vacanze con i colori del Mediterraneo! Attorno al Yelloh! Village Le Club Farret ti stupirai di fronte alle bellezze della Linguadoca. I piccoli porti pescherecci, le cittadine medievali, le escursioni nell'entroterra, i parchi divertimenti… Ce n'è per tutti i membri della famiglia! 

Camping Le Club Farret
Chemin des Rosses Farinette Plage
34450 Vias Plage
FRANCIA
+33 (0)4 67 21 64 45
Sito internet del campeggio

Coordinate GPS
Latitudine : N 43° 17' 24''
Longitudine : E 3° 25' 6''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
Vias, a 2 km
Aeroporto di Béziers-Vias, a 8 km
Stazione di Agde, a 6 km
Fai il pieno di risate, schizzi d’acqua, scivolamenti e adrenalina nel parco acquatico Aqualand, al Cap d’Agde: potrai apprezzare le delizie dell’acqua con tutta la tua famiglia!
Bucolico e tranquillo, il Canal du Midi è una tappa d’obbligo durante il soggiorno al camping... La sua ricchezza, le sue chiuse e i suoi argini ti sedurranno. Puoi anche fare una gita in barca!
Il parco d’attrazioni Europark a Vias Plage ti accoglie con più di 80 attrazioni per tutta la famiglia!
Esplora le Gole di Héric, luogo eccezionale scolpito dal torrente, nel cuore del Parco Naturale dell’Alta Linguadoca. Rimarrai meravigliato dai paesaggi che si dispiegano davanti ai tuoi occhi. Brividi e cambiamento d’orizzonte garantiti.
Questo luogo naturale nel cuore dell’Hérault è ideale per dedicarti a tranquille passeggiate o alle attività nautiche. Fai una pausa dedicata alla natura ed ammira i colori sorprendenti del lago di Salagou.
Parti alla scoperta degli Ouvrages du Libron a Vias, dove s’incontrano il Canal du Midi ed il corso d’acqua del Libron!
Durante le tue vacanze in camping vicino a Narbona, il massiccio della Clape ti incanterà! Passeggiate a piedi, bagni, prodotti locali, panorami... Tutto è pronto a sedurti!
Visita il Museo dei Dinosauri di Mèze, dove grazie alle ricostituzioni, agli scavi e alle vetrine espositive potrai tuffarti nel mondo dei dinosauri!
Ispanica, provenzale, mediterranea, guascone, pirenaica, senza dimenticare la Camargue… L’Occitania è tutto questo al tempo stesso! Durante le tue vacanze in campeggio, vieni ad ammirare i sapori, i profumi e i colori di questa regione!
Vieni a scoprire questo parco naturale di grande interesse, situato nel cuore d’una regione eccezionale. Una natura varia, delle tradizioni importanti, una regione autentica… che cosa potresti chiedere di più?
A te i bagni di sole, le spiagge di sabbia fine e gli splendidi paesaggi durante le tue vacanze in campeggio nel sud della Francia!
Per delle vacanze all’insegna della natura, degli sport, del divertimento e delle emozioni, scegli la Vallée de l’Orb e riparti con dei ricordi indimenticabili!
Pianta la tenda e poi l’ombrellone su una delle più belle spiagge della Linguadoca. Questo villaggio dall’atmosfera tipicamente meridionale ti offre le sue facciate colorate, i suoi mercati pieni di aromi e le sue piazze assolate.
Situata a due chilometri dalle spiagge e circondata da mura, la città di Adge ti aspetta con una moltitudine di attività.
Tra la tauromachia e il rugby, il cuore di Béziers batte tutto l’anno. Vieni a scoprire una città dal patrimonio, la gastronomia e il senso della festa ricchissimi.
Vieni in campeggio tra mare e sole a Cap d’Agde, saranno vacanze perfette per tutta la famiglia. Ad attenderti, comfort, impianti di qualità e un eccezionale centro di balneoterapia.
Tra Agde e Sète, Marseillan è circondata dalla laguna di Thau e dalle belle spiagge della Linguadoca.
Situata in riva al Canal du Midi, Portiragnes è una deliziosa cittadina del sud della Francia. Tra mare, vigneti e colline, Portiragnes è il luogo ideale per le tue prossime vacanze!
Conosciuta come “la città di Molière”, Pézenas, con le sue stradine tipiche, le botteghe degli artigiani e il suo patrimonio architettonico, merita sicuramente una visita.
Saint-Guilhem-le-Désert è sicuramente uno dei paesini più belli della Francia. Vieni ad assaporare la sua piacevole atmosfera mentre passeggi tra le sue splendide casette inalterate o costeggi la famosa abbazia.
Scopri tutte le faccette di Sète, città turistica bagnata dal mar Mediterraneo e dal bacino di Thau, soggiornando nei nostri camping Yelloh! Village.
Le tue vacanze in campeggio a Valras con tutto il confort d’un Yelloh! Village susciteranno l’entusiasmo di piccoli e grandi.

La costa della Linguadoca

 

Tra la Camargue e Corbières, la costa della Linguadoca estende le sue grandi spiagge soleggiate. Chilometri di sabbia fine dove potrai piantare l'ombrellone e vedere tutta la famiglia godersi il sole per ore intere. Vi potrete trovare tutti gli sport nautici ed i divertimenti acquatici. I suoi porti per la pesca pieni di fascino e le sue stazioni balneari ben organizzate e sorvegliate ti aspettano.

L'entroterra della Linguadoca

La Linguadoca-Rossiglione è una miniera d'oro! Parti in escursione nell'entroterra: circhi di Navacelles e di Mourèze, laghi, grotte, Oppidum romano, il Canale del Mezzogiorno ed il parco Naturale dell'Alta Linguadoca. 

Per maggiori informazioni: www.sunfrance.com

I nostri partner

bravofly

Prenota il tuo volo : bravofly

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler