•  
  •  

Bacino di Thau

In riva al Mediterraneo, sotto il sole del Sud della Francia, scopri il bacino di Thau. Gusta i sapori autentici di questa regione, dedicati alle varie attività nautiche e ammira la vegetazione locale.

Vacanze in campeggio Bacino di Thau

Durante le tue vacanze in campeggio nell’Hérault, non puoi assolutamente perderti la visita del bacino di Thau. Si tratta del bacino più grande della Linguadoca; i suoi 5 km di larghezza ti conquisteranno sicuramente. Sai perché è così famoso? Sin dall’antichità, qui si allevano ostriche e molluschi. Cosa ne diresti di gustare le ostriche di Bouzigues con un bicchiere di vino bianco, ad esempio il Picpoul de Pinet?

 

Campeggio Bacino di Thau

Il bacino di Thau è famoso anche per le attività ricreative offerte e per la flora e la fauna incontaminate. I bambini vogliono divertirsi? Nessun problema, ci sono attività per tutti i gusti: vela, kitesurf, kayak, windsurf. Fai loro scoprire le gioie degli sport acquatici. E neanche gli amanti della natura rimarranno delusi! Il bacino ospita una grande varietà di specie animali e vegetali: non ti resta che scoprirle!

 

www.herault-tourisme.com

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×
Ultimi campeggi visitati