•  
  •  
Camping Le Campoloro Cervione, Alta Corsica

Un campeggio ombreggiato con accesso diretto alla spiaggia e parco acquatico con scivoli

8.9 10 546 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

Nei dintorni del campeggio Le Campoloro

_

Parti alla scoperta di paesaggi sublimi, visita i villaggi tipici, rilassati sulle spiagge selvagge ed immergiti nella cultura corsa… L’isola della bellezza non avrà più segreti per te durante la tua vacanza al Yelloh! Village Le Campoloro! 

Camping Le Campoloro
Prunete
20221 Cervione
FRANCIA
+33 (0)4 95 38 00 20

Coordinate GPS
Latitudine : N 42° 18' 57''
Longitudine : E 9° 32' 46''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
Cervione, a 7 km
Aeroporto di Bastia, a 32 km
Stazione di Casamozza, a 30 km
Scegli di trascorrere le tue vacanze in campeggio tra gli splendidi paesaggi selvaggi e dai grandi contrasti al Cap Corse.
Tra mare e montagna, il litorale della Costa Verde conferirà alle tue vacanze un profumo di genuinità. 20 km di spiagge di fine sabbia ti aspettano!
Prenota le tue vacanze in campeggio a Cervione e scopri le spiagge eccezionali della Costa Verde.
Vieni nel nord dell’isola di bellezza a scoprire la seconda città della Corsica. Durante le tue vacanze, rimarrai sedotto dal fascino e dall’autenticità di Bastia, città d’arte e storia.
Scopri la città di Bonifacio, piacevole e ricca di fascino, bordata dal mare turchese!
Hai voglia d’aria pura, natura e mar Mediterraneo? Vieni a gustare i sapori, i colori e le fragranze della Balagne, scegliendo di visitare Calvi.
Scegli di venire in vacanza a Corte, città caratteristica con paesaggi unici e grandiosi nel cuore delle montagne corse.
Stazione balneare ricca di fascino, situata nel nord-ovest della Corsica, l’Île Rousse ha tutto per sedurti: la sua atmosfera, il suo calore, il suo panorama… Non potrai resistere!
Miscela sottile d’identità corsa, tradizione, autenticità e fascino, St-Florent sarà un passaggio obbligato durante le tue vacanze in Corsica!
Incastonata tra il mare e le montagne, la graziosa città di Zonza, nel sud della Corsica, è tutta da scoprire durante le tue vacanze 100% natura!

Paesini e villaggi nell’entroterra

L’entroterra racchiude bellissimi paesini ricchi di storia. I più vicini come Poggio-Mezzana, Santa-Lucia-di-Moriani, San-Nicolao, Santa-Maria-Poggio, Ghisonaccia e Sant’Andrea-di-Cotone t’incanteranno con la loro storia ed il loro ricco patrimonio architettonico e culturale. Questo regno dei castagni, delle cappelle romaniche e delle chiese barocche continuerà a sorprenderti per il suo carattere rurale e misterioso.

L’arte di vivere in Corsica

Soggiornando al campeggio Le Campoloro, dedica un po’ di tempo agli incontri con gli artigiani ed i produttori locali. Scoprirai un savoir-faire tradizionale rimasto intatto. La Corsica rimane aperta sul mondo senza tuttavia perdere la sua identità culturale. Profitta delle tue vacanze per partecipare ad uno dei balli dei villaggi, in cui si fondono musiche attuali e canti corsi ancestrali. Infine, la gastronomia corsa è parte integrante di questo patrimonio culturale e folklorico. Assaggia le deliziose specialità casearie come il Brocciu, i salumi prelibati come la Coppa o i dolci come il Fiadone!

I nostri partner

bravofly

Prenota il tuo volo : bravofly

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Ultimi campeggi visitati
×