Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping Le Campoloro Cervione, Alta Corsica

« Un campeggio ombreggiato con accesso diretto alla spiaggia e parco acquatico con scivoli »

8.9 10 419 voto Leggi le recensioni

Piscine e spiagge: divertiti in acqua nel campeggio Campoloro

Non c'è niente di più piacevole che divertirsi in acqua quando il sole è allo zenit... Lunghe spiagge lambite da acque limpide, fiumi e bagni nelle piscine del campeggio, scivoli: l'acqua in tutte le sue forme sarà il cuore pulsante della tua vacanza al campeggio Le Campoloro, in Corsica.

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Accesso diretto al mare
Panche rilassanti con idromassaggio
Piscina per bambini
Piscina
Scivoli

Il parco acquatico, ideale per ritemprarsi

In uno scrigno di verde, il parco acquatico farà la gioia di tutti i villeggianti alla ricerca di freschezza. Le sue vasche renderanno felici grandi e piccini! Vieni a fare qualche bracciata, rilassati nello spazio con bagni idromassaggio e guarda i tuoi figli mentre si divertono sugli acquascivoli e nello spazio per bambini. Attorno alle piscine, ampie terrazze offrono un decoro da sogno per rilassarsi all'ombra degli ombrelloni e dei pergolati. E per rendere ancor più perfetti questi momenti di relax, il bar a bordo vasca serve sempre qualcosa di rinfrescante. Così tutta la famiglia potrà provare gli effetti benefici dell'acqua in un ambiente ideale per il relax ed il dolce far niente.

Le piscine naturali ed i fiumi d'acqua dolce

Grazie alla sua regione montana, la Corsica offre luoghi paradisiaci. Non lontano dal campeggio, tra Santa Maria Poggio e San Nicolao, la cascata dell'Ucelluline crea un’atmosfera stupefacente. Le acque fresche e cristalline scorrono fino a riversarsi in mare, che si intravede da lontano. La regione di Castagniccia offre numerosi sentieri pedestri che conducono verso altri luoghi unici disseminati di fiumi, cascate e vasche dalle acque limpide.

Le spiagge più belle nei dintorni del campeggio Campoloro

A pochissima distanza dal campeggio Campoloro, esistono dei luoghi in cui il sole, la sabbia calda, il cielo azzurro ed il mar Mediterraneo si fondono con armonia: ti aspettano delle piccole spiagge intimiste o delle grandi distese di sabbia fine! Vieni a fare il pieno di natura ed autenticità sulle spiagge della costa orientale della Corsica! 

  • Spiaggia di Prunete : situata a soli 2 minuti dal campeggio, tra le dune e la macchia corsa, questa bella spiaggia di sabbia fine, che si estende su diversi chilometri, presenta tutte le caratteristiche per conquistarti! Questa spiaggia sarà perfetta per una siesta al sole, un bagno in famiglia o la scoperta di sport nautici!

 

  • Spiaggia di Padulone : proprio di fianco al campeggio, ti aspetta la spiaggia di Padulone, inondata dal sole! Vieni a profittare del fascino della riviera di Aléria, a rilassarti perfezionando la tua abbronzatura, a giocare con i tuoi figli o a fare il bagno nel Mediterraneo… esistono tanti modi di scoprire la Costa Verde!

 

  • Spiaggia d’Alistro : durante il tuo soggiorno in campeggio, non lasciarti sfuggire l’occasione di visitare questa bella spiaggia, estesa e ombreggiata da alti alberi. Non cercare cartelli stradali che indichino la direzione di questo luogo molto selvaggio circondato dalle dune: non ce ne sono! Il campeggio ti darà le indicazioni necessarie per trovare questa spiaggia incantevole…

 

  • Spiagge di San Giuliano : a 3 chilometri da Cervione, le tre spiagge di sabbia fine di San Giuliano sono molto apprezzate dagli abitanti locali e dai villeggianti. Perfette per la balneazione e lo sport subacqueo, sono ideali anche per un breve momento di dolce far niente, approfittando del sole e della calma… 

    

×