•  
  •  

Campeggio Cap Corse

Scegli di trascorrere le tue vacanze in campeggio tra gli splendidi paesaggi selvaggi e dai grandi contrasti al Cap Corse.

Vacanze in campeggio al Cap Corse
Montagne, foreste, piccole cale… ecco cosa ti aspetta durante la tua visita del Cap Corse. Situata all’estremo nord dell’isola della bellezza, questa lingua di terra lunga una quarantina di chilometri ti svelerà tutte le sue meraviglie. Percorrendo le sue strade sinuose ed ammirando gli splendidi panorami, i rilievi solcati da valli e le spiagge eccezionali, avrai l’impressione di trovarti in campo al mondo. Forse potrai persino assistere al tramonto del sole sulla costa occidentale!

 

Campeggio Cap Corse
Vivi la Corsica in modo diverso! La penisola del Cap Corse è cinta da Bastia ad est e St-Florent ad ovest e si sviluppa verso nord, selvaggia e montagnosa. Qui regnano il mare, il vento e la natura con un fascino tutto da scoprire! Per scoprire il Cap Corse, l’ideale è percorrere la strada del litorale, che consente di ammirare paesaggi spettacolari. Sul percorso traverserai numerosi villaggi ricchi di fascino, come Macinaggio o la marina d’Erbalunga.
Spiagge di sabbia o piccole cale rocciose e selvagge: ce n’è per tutti i gusti! Potrai tranquillamente fare il bagno e, quando il tempo è bello, scorgere l’isola d’Elba e l’isola di Capraia…

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×
Ultimi campeggi visitati