Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Camping Domaine de Drancourt Saint-Valery-sur-Somme, Somme

« Un campeggio familiare d’alta gamma immerso nella natura nel cuore della Baia della Somme »

8.2 10 461 voto Leggi le recensioni

Nei dintorni del camping Domaine de Drancourt

Respira l’aria fresca a pieni polmoni, benvenuto nella Baia della Somme. Questa regione ricca di sorprese ti offre magnifici paesaggi, cittadine caratteristiche dal fascino incredibile, un’architettura d’eccezione… vivi un’esperienza indimenticabile visitando i luoghi situati nei dintorni del tuo campeggio. C’è tanto da scoprire. 

Camping Domaine de Drancourt
185, rue du Château
80230 Estrébœuf
FRANCIA
+33 (0)3 22 26 93 45

Coordinate GPS
Latitudine : N 50° 9' 11''
Longitudine : E 1° 38' 10''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
Estrébœuf, a 2 km
Aeroporto di Beauvais , a 128 km
Stazione di Abeville, a 22 km
Vivi al ritmo delle maree durante le tue vacanze in campeggio alla Baie de Somme. Scopri i suoi paesaggi sorprendenti tra terra e mare. Dune di sabbia, pinete, spiagge di sabbia fine o di ciottoli, alte falesie… ecco che cosa ti aspetta alla Baie de Somme.
Se c’è un luogo che ti consigliamo di scoprire durante le tue vacanze in campeggio, è Saint-Valery-sur-Somme. Questa cittadina medievale ricca di fascino offre molto al visitatore: natura, storia, scoperte… vieni a vedere tu stesso.
Abbiamo la netta convinzione che rimarrai conquistato dall’incantevole città di Abbeville, ricca di storia e mille tesori. Se desideri saperne di più su ciò che aspetta te e la tua famiglia, t’invitiamo a continuare la tua lettura! Andiamo!
Con il suo patrimonio straordinario, la sua atmosfera inimitabile e la sua arte di vivere, Amiens è una città che merita la tua attenzione. Approfitta del tuo soggiorno in campeggio per scoprirla!
Scopri le bellezze della regione piccarda durante un soggiorno in campeggio a Berck-sur-Mer. Tra la sua spiaggia interminabile di sabbia fine, la moltitudine di sport nautici ed infrastrutture e la sua natura eccezionale, Berck-sur-Mer è la stazione balneare ideale per delle vacanze in famiglia.
Scegli delle vacanze sul litorale piccardo e lasciati affascinare dai suoi paesaggi e dalla bellezza della natura selvaggia. Tra Baie de Somme e Baie d’Authie, partendo in campeggio a Le Crotoy, gli amanti della natura e di grandi spazi saranno accontentati. Partire in campeggio a Le Crotoy, città balneare animata situata allo sbocco della Baie de Somme, significa scoprire una natura selvaggia dalla bellezza preservata. Conosciuta per la sua spiaggia di sabbia fine che si stende a perdita d’occhio e per il suo porticciolo di pesca, rimarrai rapidamente affascinato da Le Crotoy.
Scopri le bellezze della costa piccarda durante il tuo soggiorno in campeggio a Quend-Plage, una stazione balneare famosa per la sua spiaggia sconfinata di sabbia fine. Cogli l’occasione per fermarti anche nel villaggio di Quend (Quend-ville) per scoprire in particolare la chiesa di Saint Vaast e la sua cappella del XV secolo.
I musei, il campanile, la cappella, la natura... La città di Rue è un concentrato di tutte le meraviglie della Piccardia. A piedi o in bici, vieni a visitare questa parte di patrimonio della baia della Somme.
Se c’è un luogo che ti consigliamo di scoprire durante le tue vacanze in campeggio, è Saint-Valery-sur-Somme. Questa cittadina medievale ricca di fascino offre molto al visitatore: natura, storia, scoperte… vieni a vedere tu stesso.
×