Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Scopri le attività e i club per bambini al camping Bordeaux Lac

Divertimenti, giochi e tante risate aspettano tutta la famiglia al camping Bordeaux Lac, nella Gironda. I tuoi figli vivranno grandi avventure con la tirolese, il trampolino e i giochi gonfiabili… quanto entusiasmo! I più grandicelli potranno allenarsi al campo polisportivo, oppure a quello di pallavolo o di bocce, per prepararsi ad una sfida tra amici o in famiglia! 

    Le nostre attività

    E se le tue vacanze rimassero con distrazioni e piaceri? Al camping Bordeaux Lac, non mancano certo le attività: mentre i figli si divertono giocando, anche i genitori trascorrono il tempo piacevolmente… Una cosa è certa: il tuo soggiorno allo Yelloh! Village sarà indimenticabile!

    Sul posto

    Bassa stagione Alta stagione A pagamento
    Beach volley
    Bocciodromo
    Campo da pallavolo
    Campo multisport

    Nei dintorni

    Bassa stagione Alta stagione A pagamento
    Canoa kayak
    Casinò
    Carro a vela
    Corso di arrampicata
    Corso di kite surf
    Corso di skate-board / roller / BMX
    Corso di Stand up paddle
    Corso di surf
    Corso di vela
    Gym / stretching / aerobica / fitness
    Parapendio
    Tree climbing
    Pesca
    Club nautico
    Golf
    Sala da cinema

    Attività in famiglia

    Una partita di ping-pong per riscaldarti, qualche bracciata in piscina per continuare l’allenamento, una partita a calcio o a basket con i tuoi figli sul campo polisportivo, un footing intorno al lago per mantenere il ritmo… E per concludere degnamente la giornata, perché non cercare di vincere il torneo di bocce? Siamo certi che le tue giornate saranno ben riempite!

    Il lago del campeggio

    Tieniti pronto, perché il lago del campeggio potrebbe diventare il tuo posto preferito nello Yelloh! Village Bordeaux Lac. Vieni a ritemprarti ammirando le anatre che nuotano sulla superficie dell’acqua. Anche i tuoi figli adoreranno osservarle. Potrai anche dedicarti ad attività in famiglia o da solo: passeggiare sulla riva del lago a piedi o in bicicletta, approfittare di una pausa per leggere, o semplicemente contemplare la natura, o fare un footing mattinale. Durante le tue vacanze, avrai appuntamento con il riposo e il dolce vivere.

    Le attività nei dintorni del campeggio

    Alle porte del campeggio, sarai felice di avere l’opportunità di dedicarti a tantissime attività! Hai già provato a cimentarti nel golf? No? Allora, devi proprio lanciarti. A soli 5 minuti dal campeggio, si trova il golf di Bordeaux Lac, dove potrai optare per un’iniziazione in famiglia. Vivrai un momento unico.

    Ma non è tutto: prova la scalata in una delle sale nei dintorni del campeggio, divertiti al Trampoline Park o vai in alto al percorso avventura tra gli alberi Tépacap. Vuoi ancora di più? Karting, bowling, parco floreale, partita di calcio e rugby… ce n’è per tutti i gusti. Non trovi che sia geniale? Da questa parte!

    Alla scoperta dei dintorni

    Il campeggio è il punto d’appoggio ideale per scoprire Bordeaux, iscritta nel patrimonio mondiale dell’Unesco e celebre per la Place des Quinconces, la piazza più grande d’Europa, i suoi lungofiume e il suo patrimonio architettonico. Tutto questo a soli 8 km dal campeggio! Splendido, vero?

    Non dimenticarti di andare alla Cité du Vin, LA visita da non perderti quando verrai in città. Ma la regione bordolese è caratterizzata anche dai suoi numerosi vigneti e dalle magnifiche spiagge sulla costa oceanica: il Médoc e i suoi celebri castelli, Saint-Emilion e il suo villaggio medievale patrimonio dell’Unesco, Arcachon e il famoso Banco di Arguin e l’Isola degli Uccelli, oppure Lacanau, dove si svolge la competizione internazionale di surf, riusciranno ad affascinarti. Parti a piedi o in bicicletta alla conquista di una regione di grande carattere, che ha in serbo mille e più sorprese. 

    ×