Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Campeggio Avignon Parc Vedène, Vaucluse

« 6,5 ettari di natura e pini centenari a due passi dalla Città dei Papi, nel cuore della Provenza »

8.1 10 374 voto Leggi le recensioni

Nei dintorni del campeggio Avignon Parc

In queste terre, patrimonio, cultura e autenticità coabitano per creare un’atmosfera molto affascinante! Tra la città di Avignone, il Palazzo dei Papi e la città di Orange, la regione sembra uscire dalle pagine d’un libro di storia, ma è anche una favolosa regione viticola ed un meraviglioso campo giochi per le tue passeggiate nelle belle giornate di sole… 

Campeggio Avignon Parc
385 Route d'Entraigues
84270 Vedène
FRANCIA
+33 (0)4 90 31 00 51
Sito Internet de villaggio

Coordinate GPS
Latitudine : N 43° 59' 25''
Longitudine : E 4° 54' 46''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
Vedène, a 2.9 km
Aeroporto di Avignon Provence, a 18 km
Stazione di Avignon TGV, a 16 km
L'arena di Nîmes è l'anfiteatro romano meglio conservato, nonché monumento simbolo della città. Vieni a scoprire questo periodo carico di storia.
Trascorri vacanze in montagna in occasione del tuo soggiorno in Provenza! Il Parco naturale delle Alpille, situato nelle Bocche del Rodano, ti farà assaporare le delizie della Provenza e le gioie della montagna.
Scopri il Massiccio del Lubéron durante le tue vacanze nella regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra e lasciati conquistare dai suoi paesaggi mozzafiato.
Lo si vede da molto lontano e fa da sentinella su tutta la regione: il Mont Ventoux, punto culminante della Provenza, è un gigante che merita una visita!
Il Museo della Caramella Haribo, a Uzès, è la visita che nessun goloso deve lasciarsi sfuggire! Vieni a scoprire la sua storia e a degustare tanti deliziosi dolciumi!
Vieni a scoprire il magico mondo di Spirou durante le tue vacanze nella regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra: ti aspetta un parco d’attrazioni ludico e divertente.
È una tappa imperdibile delle tue vacanze nel Gard! Il Ponte del Gard riuscirà ad affascinarti, con delle attività per tutti i membri della famiglia, in mezzo ad un vasto spazio naturale!
Tra mare e montagna, vivi una vacanza eccezionale e scopri tutte le ricchezze storiche, culturali e gastronomiche della Provenza.
A te i bagni di sole, le spiagge di sabbia fine e gli splendidi paesaggi durante le tue vacanze in campeggio nel sud della Francia!
Wave Island è il primo parco acquatico a tema in Francia. Durante la tua vacanza in campeggio, vivi momenti di risate, scivolate e schizzi in famiglia o tra amici.
Idealmente situato, il piacevole villaggio medievale di Vedène ti farà scoprire in modo diverso le attrattive del Vaucluse. Situata tra Avignone, il Mont Ventoux e Carpentras, Vedène è un’autentica, piccola oasi propizia al relax e alla calma nel cuore del Vaucluse.
Città situata nel sud-est della Francia, Arles ha una superficie di più di 700 km² ed è per questo il comune più esteso della Francia metropolitana. Il suo patrimonio storico, culturale e naturale la rende la destinazione ideale per le tue prossime vacanze. Scegli la Camargue e la graziosa città di Arles come destinazione per le tue prossime vacanze in famiglia o con gli amici. Grandi e piccini rimarranno incantati da questa città dalle numerose ricchezze!
Città dei Papi e città di Teatro, Avignone è una città d’eccezione. Vieni a scoprire questa magnifica destinazione!
Splendido piccolo villaggio provenzale adagiato sui pendii del Vaucluse, Gordes sarà una tappa indimenticabile durante le tue vacanze nella regione. Di fronte ai paesaggi del Lubéron, sui pendii delle montagne del Vaucluse, Gordes si erge con fierezza dall’alto di un picco roccioso. Questo villaggio, conosciuto come uno dei più belli della Francia, domina tutta la piana di Cavaillon, ed offre un panorama mozzafiato su tutta la vallata.
Si tratta sicuramente di uno dei villaggi più belli della Francia! Arroccato su uno sperone roccioso, questo grazioso villaggio aspetta solo te! Tra Arles e Avignone, nel cuore delle Alpille, vieni a scoprire il villaggio di Les Baux-de-Provence. Dall’alto del suo castello, potrai approfittare di una vista panoramica sulla vicinissima Camargue, sulle montagne delle Alpille e sulla città di Arles.
È una visita imperdibile del tuo soggiorno! Fascino, calma e serenità si daranno appuntamento durante il tuo soggiorno a l’Isle sur la Sorgue. Immagina un piccolo borgo, con un patrimonio preservato e un ambiente talmente provenzale. Aggiungi ora un fiume i cui due bracci sembrano cingere la cittadina, numerosi canali e piccole botteghe di antiquariato… È quanto ti attende a l’Isle sur la Sorgue!
Uzès, borgo medievale del Gard ricco di storia. Vieni a scoprire il castello ducale (Duché), il famoso mercato della Place aux Herbes e le splendide opere architettoniche. Voglia di una visita in famiglia? Opta per il museo delle caramelle Haribo. Scoprine la storia e assaggia le loro delizie! A Uzès, essere golosi non è per niente un peccato, ma un'arte del buon vivere.
Vieni a scoprire la città gallo-romana di Vaison-la-Romaine e i siti archeologici sul suo territorio durante le tue vacanze in campeggio. Visita Vaison-la-Romaine durante le tue vacanze in campeggio, situata tra Alpi e Mediterraneo ai piedi del Mont Ventoux. Rimarrai affascinato da questa città medievale repertoriata come “Città d’arte e storia”.
×