•  
  •  
Camping Avignon Parc Vedène, Vaucluse

6,5 ettari di natura e pini centenari a due passi dalla Città dei Papi, nel cuore della Provenza

8.1 10 754 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

Lo spazio balneazione al campeggio Avignon Parc

_

Che cosa sarebbero i campeggi Yelloh! Village senza i loro fantastici spazi balneazione? Il campeggio Avignon Parc non fa eccezione alla regola: qui troverai tutto quello che ci vuole per trascorrere dei momenti meravigliosi nell’acqua, tra schizzi e divertimento! 

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Jacuzzi®
Laguna
Piscina per bambini
Piscina per bambini coperta
Piscina
Piscina riscaldata
Piscina coperta
Terrazza prendisole
Scivoli

Piscine coperte e riscaldate ed un acquascivolo a due piste

Grazie alle piscine riscaldate e coperte del parco acquatico, potrai approfittare dei piaceri della balneazione durante tutta la durata del soggiorno! Avrai perfino a disposizione dei getti massaggianti, una piscina per bambini e delle lagune artificiali! I tuoi bambini potranno così scivolare lungo l’acquascivolo a due piste e fare il pieno di sensazioni!

 

I pantaloncini da bagno sono vietati (unicamente slip e boxer da bagno).

970 m² di solarium

Per perfezionare la tua abbronzatura, fare una piccola siesta al sole, o sorvegliare i tuoi bambini che approfittano delle gioie dell’acqua, accomodato su una sedia a sdraio o semplicemente sull’asciugamano, ti aspettano 970 m² di solarium a bordo piscina!

Il lago di Monteux

A soli 5 chilometri dal campeggio, il lago di Monteux ti consentirà di approfittare delle gioie dell’acqua a contatto con la natura. Troverai una spiaggia sorvegliata ed un centro nautico, e potrai divertirti sul pedalò o in canoa. Potrai anche passeggiare sugli argini, affrontare il percorso di fitness, o dedicarti alla pesca. 

Ultimi campeggi visitati
×