Lo spazio balneazione del camping Portland

Gli amanti della balneazione si divertiranno allo Yelloh! Village Portland! Scopri uno spazio balneazione adatto a tutti i membri della tua famiglia. Piscina all'aperto o coperta, piscina per bambini, acquascivoli e lettini. Non manca nulla per immergersi, scivolare e prendere il sole.

    Sul posto

    Bassa stagione Alta stagione A pagamento
    Accesso diretto al mare
    Parco giochi acquatici
    Parco coperto giochi acquatici
    Panche rilassanti con idromassaggio
    Piscina balneoterapia
    Percorso massaggiante multigetto
    Laguna
    Piscina per bambini
    Piscina per bambini coperta
    Piscina riscaldata
    Piscine coperta e riscaldata
    Scivoli

    Due piscine dove nuotare con qualsiasi condizione climatica

    Goditi il nostro nuovissimo parco acquatico! Nuovissimo, delizierà grandi e piccini.

    Uno spazio interno con piscina, vasca idromassaggio e vasca nordica ti permetterà di trascorrere piacevoli momenti di nuoto da solo, in famiglia o con gli amici.

    Potrai approfittare di due spazi esterni, per avere il piacere di nuotare e prendere il sole sotto il cielo della Normandia.

     

    I calzoncini da bagno sono strettamente vietati nello spazio balneazione. Sono ammessi solo i costumi da bagno.

    Il parco acquatico ideale per scoprire le gioie della balneazione

    Al camping Portland, i tuoi figli ameranno i momenti della balneazione. Infatti, i più piccoli possono abituarsi all'acqua grazie alla piscina e alla vasca per bambini. Nelle grandi vasche potranno divertirsi a nuotare sia all'interno che all'esterno.

    I più grandi potranno scivolare come matti! C'è anche uno scivolo a spirale di 48 metri per farli divertire mentre si rinfrescano.

     

    È assicurata una sorveglianza della balneazione. Tuttavia, i genitori o il tutore legale sono comunque responsabili della sorveglianza dei bambini.

    Spiagge bellissime da scoprire

    Il vantaggio dello Yelloh! Village Portland è che offre anche la possibilità di godersi le spiagge della Manica. In particolare potrai visitare le spiagge dello sbarco, che distano meno di 15 chilometri.

    Oltre a nuotare su spiagge sorvegliate, ma dal fascino autentico e selvaggio, cammina sulle tracce di uno dei momenti più importanti della storia. I monumenti commemorano lo sbarco in Normandia del 6 giugno 1944.

    Tre luoghi di balneazione sono particolarmente consigliati per la loro bellezza, i banchi di sabbia e il carattere storico: le spiagge di Longues-sur-Mer, Saint-Laurent-sur-Mer e Vierville-sur-Mer. Luoghi che fanno parte di Omaha Beach e Gold Beach, i nomi in codice dati dagli alleati alle spiagge.

    ×