Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Campeggio Les Ramières Nyons, Drôme

« Vivi una vacanza 100% naturale in questo campeggio conviviale nel cuore della Drôme provenzale »

8.8 10 322 voto Leggi le recensioni

Lo spazio acquatico dello Yelloh! Village Les Ramières

Vieni a scoprire lo spazio acquatico riscaldato del camping Les Ramières: una  grande vasca, una piscina per bambini acqualudica, dei bagni idromassaggio, una vasta terrazza solarium e, soprattutto, gli acquascivoli! Trascorrerai momenti indimenticabili con la tua famiglia. Scopri anche i bagni naturali nel fiume Eygues, direttamente accessibile dal campeggio!

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Accesso diretto alla riviera
Parco giochi acquatici
Bagni termali
Panche rilassanti con idromassaggio
Piscina balneoterapia
Percorso massaggiante multigetto
Piscina per bambini
Piscina
Piscina riscaldata
Terrazza prendisole
Scivoli

Uno spazio balneazione per tutta la famiglia

Adorerai lo spazio acquatico del camping Les Ramières: grandi e piccini saranno accontentati. Tuo figlio sta per scoprire per la prima volta le gioie dell’acqua? Magnifico, si divertirà nella piscina per bambini acqualudica! I più grandicelli potranno persino imparare a nuotare nella piscina grande, davvero geniale! E se poi desideri trascorrere dei momenti divertenti ed esaltanti, vieni ad affrontare uno dei 3 acquascivoli: sensazioni da brivido garantite! È qui che vivrai i momenti più belli delle tue vacanze!

Video spazio balneazione

Uno spazio balneazione per rilassarsi

Quando si parla di vacanze, s’intende riposo! Conosci un posto migliore dello spazio acquatico del campeggio per ritemprarti? Comincia a distenderti nel bagno idromassaggio dell’angolo di spa (I minori di 16 anni non sono autorizzati.): l’acqua a 32° riuscirà a rilassarti. Chiudi gli occhi, non pensare più a nulla e lasciati cullare dal dolce rumore dell’acqua. E ora, rotta verso il solarium! Sdraiati su un lettino prendisole per crogiolarti al tepore del sole. Piacevole, non trovi?

Il fiume Eygues

Direttamente accessibile dal camping, il fiume Eygues aspetta solo te. Proprio il tocco naturale e rinfrescante che cercavi. Sistemati lungo il fiume per un pic-nic o per trascorrere diversamente un pomeriggio. I tuoi bimbi potranno costruire una mini diga e i più agguerriti potranno pure cimentarsi con la pesca.

×