Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Scopri le attività e i club per bambini al camping Le Domaine de Louvarel

Le tue vacanze al camping Domaine de Louvarel non ti daranno occasione di annoiarti. Sfida i tuoi cari sul campo polisportivo, lascia che i tuoi figli si divertano ai club per bambini, partecipa ad un torneo di bocce… avrai perfino l’opportunità di scoprire la bellezza della regione a cavallo. Che aspetti per partire in vacanza?

    I nostri club per bambini

    Largo ai bambini in questo campeggio! Il Yelloh! Village Le Domaine de Louvarel ha previsto tutto per loro: aree di gioco, club di animazioni (in alta stagione)… Le vacanze in campeggio in famiglia avranno un sapore davvero diverso! 

    • Club Kids 5-7 anni Alta stagione

      Le attività per i più piccini, affinché anche loro trascorrano una vacanza da sogno!

      • tirolese
      • giochi di corda
      • scivoli
      • altalene
    • Club Juniors 8-12 anni Alta stagione

      Il campeggio Le Domaine de Louvarel propone delle attività sportive e ludiche ai tuoi figli

      • tirolese
      • giochi di corda
      • tavolo da ping-pong
      • tappeto elastico
      • altalene

    Apertura dei club per bambini

    I club per bambini sono aperti solo a luglio/agosto.

    Le nostre attività

    Sport, scoperte, passeggiate, meraviglie… Durante la tua vacanza al campeggio Le Domaine de Louvarel, ci sono tante cose da fare! Scopri il ventaglio di sport ed attività proposti dal campeggio.

    Nei dintorni

    Bassa stagione Alta stagione A pagamento
    Beach volley
    Canoa kayak
    Tree climbing
    Centro equestre
    Golf

    Sul posto

    Bassa stagione Alta stagione A pagamento
    Pesca
    Mountain bike/Freeride
    Bocciodromo

    Le attività per tutta la famiglia

    Le vacanze si condividono in famiglia! Il campeggio Le Domaine de Louvarel lo sa bene, e ti propone un’ampia scelta di attività da svolgere insieme: che ne dici di una partita a bocce, di sera, o di un bel bagno nella piscina del campeggio? 

    La scoperta della regione

    Vengono organizzate delle escursioni a piedi o in bicicletta con partenza dal campeggio. Non c’è modo migliore di scoprire la natura della Borgogna a tuo ritmo e respirare una gran boccata d’aria pura! 

    Il lago del campeggio ti aspetta!

    Una spiaggia di sabbia, degli asciugamani per stendersi sotto i raggi del sole, una distesa d’acqua per fare il bagno o pescare… Non c’è dubbio: sei davvero al lago del campeggio Le Domaine de Louvarel! C’è perfino un sentiero di alcuni chilometri per fare il giro del lago! 

    Il circuito di Bresse, a 9 km dal campeggio!

    Avviso agli amanti della velocità ed agli appassionati di moto, auto e karting: il campeggio si trova a pochi chilometri dal circuito di Bresse! Sensazioni forti garantite!

     

    Per saperne di più

    Le serate al campeggio

    Dopo il tramonto, la giornata continua! In alta stagione, una o due serate a settimana, un gruppo musicale si esibisce al campeggio, esclusivamente per i villeggianti. Anche i bambini potranno salire sul palco: in luglio e agosto, un’animatrice proporrà uno spettacolo che coinvolge i bambini del mini club. 

    ×