•  
  •  
Camping Le Brasilia Canet en Roussillon, Pirenei Orientali

15 ettari di vegetazione con uno spazio acquatico d'eccezione, un centro spa balneo ed accesso diretto al mare

9.1 10 2572 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

Le Brasilia: campeggio con spazio balneazione

_

Scopri lo spazio acquatico del Yelloh! Village Le Brasilia, dai colori delle Seychelles: laguna artificiale, piscina riscaldata, scivoli e bagni idromassaggio per vivere una vacanza riposante nel nostro villaggio d'alta gamma. Se invece preferisci tuffarti nel Mediterraneo, la spiaggia è accessibile direttamente dal campeggio! 

Sul posto

Bassa stagione Alta stagione A pagamento
Accesso diretto al mare
Bagni termali
Panche rilassanti con idromassaggio
Jacuzzi®
Laguna
Piscina per bambini
Piscina
Piscina riscaldata
Terrazza prendisole
Scivoli

Un parco acquatico tropicale dai colori delle Seychelles

Rocce granitiche, lagune dalle acqua cristalline in lieve pendenza, cascate, ponti in legno di cocco. Sembra quasi che le Seychelles si siano trasferite al Brasilia: una piscina ludica riscaldata con giochi interattivi, 1 piscina per le attività con scivoli e tubo idrico, 1 piscina laguna riscaldata, 1 piscina riscaldata per l'idroterapia con sedili anatomici, idromassaggi, bagni termali.

Potrai mettere le sdraio sotto l'ombra delle palme sulle grandi spiagge disposte intorno alle lagune. I bagnini ti assicureranno dei bagni sicuri e potranno anche darti delle lezioni di nuoto. Le foto delle vacanze hanno già uno sfondo.

La vasca per il nuoto “Zen” del nostro centro benessere

Le vasche del centro benessere danno spazio al relax ed allo spirito zen. La vasca per il nuoto, con i suoi 321 m², è un vero e proprio invito alla distensione… Acqua limpida, ombrelloni, palme e sedie a sdraio conferiscono a questo luogo un’atmosfera tranquilla e propizia al rilassamento.... Se desideri dedicarti maggiormente al tuo benessere, ti aspetta uno spazio acqua cardio di 225 m². 

 

Per misura d’igiene e sicurezza, i pantaloncini da bagno sono vietati nelle vasche. 

La spiaggia

La spiaggia del campeggio è accessibile attraverso un sentiero di sabbia.

Il mare e le onde sono ai tuoi piedi, una spiaggia soltanto per te, immensa e con sabbia calda. Pianta l'ombrellone, scruta l'orizzonte ed inizia a sognare, giocare, correre, nuotare o camminare per ore ed ore.

Ultimi campeggi visitati
×