•  
  •  
Camping Le Brasilia Canet en Roussillon, Pirenei Orientali

15 ettari di vegetazione con uno spazio acquatico d'eccezione, un centro spa balneo ed accesso diretto al mare

9.1 10 2572 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

Nei dintorni del campeggio Le Brasilia

_

Ecco a te il Mediterraneo! Nei pressi di Canet-en-Roussillon, nei Pirenei Orientali, il campeggio Le Brasilia ti farà conoscere i fascini e le delizie della regione. Potrai tuffarti nel mare o visitare l'entroterra e le città ricche di autenticità… 

Camping Le Brasilia
2, avenue les anneaux du Roussillon
66140 Canet-Plage-en-Roussillon
FRANCIA
+33 (0)4 68 80 23 82
Sito internet del campeggio

Coordinate GPS
Latitudine : N 42° 42' 32''
Longitudine : E 3° 2' 12''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
Canet-en-Roussillon, a 2 km
Aeroporto di Perpignan, a 18 km
Stazione di Perpignan, a 15 km
Ispanica, provenzale, mediterranea, guascone, pirenaica, senza dimenticare la Camargue… L’Occitania è tutto questo al tempo stesso! Durante le tue vacanze in campeggio, vieni ad ammirare i sapori, i profumi e i colori di questa regione!
Tra le montagne dei Pirenei ed il mar Mediterraneo, il Paese Catalano offrirà alle tue vacanze i sapori, i profumi ed i colori di questa bella regione.
Imbarcati sul Petit Train Jaune (Treno Giallo) per un viaggio in treno di cui serberai un caro ricordo, attraverso i paesaggi del parco naturale regionale dei Pirenei Catalani.
Più di 3800 animali africani in semi libertà ti aspettano nella riserva africana di Sigean. Vieni a osservarli a piedi o in macchina... Saranno ricordi indimenticabili!
A te i bagni di sole, le spiagge di sabbia fine e gli splendidi paesaggi durante le tue vacanze in campeggio nel sud della Francia!
Qualche cosa ci dice che non resisterai al fascino di Canet-en-Roussillon. Visite, scoperte, sport, dolce far niente… questa stazione balneare nel sud della Francia offre una vasta scelta di attività a cui dedicarsi in famiglia. Scoprile senza attendere!
Terra di vigneti e incantevole località balneare, Banyuls-sur-mer è una ridente cittadina con viali alberati con palme e platani.
L’appariscente Barcellona, l’inebriante Barcellona... Qui tutto è rumore, colori, vitalità. Prenditi un momento e visita questa incredibile città durante le tue vacanze al camping!
Che sia per l’eccentrica casa del pittore Salvador Dalí (museo a Figueras) per il suo grazioso porto di pesca o le sue cale e le sue spiagge autentiche, non mancano di sicuro le ragioni per visitare Cadaquès…
Lasciati affascinare dalla bellezza di Collioure, un luogo unico tra mare e montagna che offre dei paesaggi magnifici sul mar Mediterraneo ed un eccezionale patrimonio naturale.
Capitale della regione Catalana, la città di Perpignan ti conquisterà mentre la scopri e darà alle tue vacanze in campeggio un profumo di sud ed oriente!
Le belle spiagge del Rossiglione ti attendono! Scegli delle vacanze in campeggio a Saint Cyprien: non lo rimpiangerai!

I nostri partner

bravofly

Prenota il tuo volo : bravofly

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Ultimi campeggi visitati
×