Le vostre vacanze in tutta serenità grazie alla carta qualità Yelloh! Village

_

Questionario sulla soddisfazione

Per noi il parere dei nostri clienti conta molto, tutto l'anno! Le vacanze devono essere ricche di momenti indimenticabili di cui si continua a parlare tutto l'anno finché non si riparte, l'anno successivo, per vivere nuovi momenti di convivialità e svago. La qualità delle tue vacanze è la nostra priorità e facciamo del nostro meglio, stagione dopo stagione, in tutti i nostri villaggi, affinché questi momenti di distensione da condividere in famiglia o con gli amici siano impreziositi da sorrisi e gioia.

Per questo le esigenze dei nostri villeggianti sono al centro delle nostre attenzioni. Alla fine del soggiorno, distribuiamo ai nostri clienti un questionario sulla soddisfazione che verte su vari aspetti della loro vacanza nello Yelloh! Village. I moduli vengono, in seguito, analizzati dal nostro servizio qualità e dal nostro servizio alla clientela. Le osservazioni di tutti i nostri clienti vengono vagliate con i nostri villaggi giorno dopo giorno e mese dopo mese per consentirci di migliorare con voi ad ogni stagione.

Con più di 800 questionari per villaggio, la rappresentatività e la pertinenza di questi sondaggi è assodata.
Ogni anno trattiamo più di 66.000 questionari che servono a migliorare sempre più le prestazioni e i servizi dei nostri campeggi-villaggi, per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.

Nel rispetto della trasparenza, i voti globali assegnati dai nostri clienti ai loro soggiorni, nonché i loro pareri (conformemente alle nostre condizioni d'uso) vengono pubblicati sulla pagina "Pareri clienti" di ogni singolo Yelloh! Village, di modo da informarti sulle critiche ma anche sui motivi di soddisfazione dei nostri clienti in occasione delle loro ultime vacanze.

il 91,6% dei clienti soddisfatto!

Nel 2016, sono stati compilati più di 66.000 questionari. Il 91,6% dei nostri clienti ha dichiarato di essere soddisfatto o molto soddisfatto del proprio soggiorno negli Yelloh! Village.

Carta di qualità

Trasparenza e una chiara informazione sono le parole chiavi degli Yelloh! Village. E da noi quando si parla di qualità delle prestazioni lo facciamo con tutta oggettività :

Tutti gli Yelloh! Village rispettano una carta di qualità composta da più di 510 punti e rigorosamente controllata ogni anno da uno studio di revisori indipendente. Al di là di questa carta di qualità, ogni camping village è caratterizzato da criteri particolari come il parco acquatico, i servizi offerti, le attività proposte... La nostra carta di qualità è certificata Qualité Tourisme.

Criteri di qualità oggettivi

Ogni anno uno studio indipendente controlla i nostri campeggi-villaggi secondo criteri concernenti le infrastrutture, gli spazi per la balneazione, i servizi forniti e le attività proposte.

Alla fine di ogni stagione i risultati di questi controlli sono uniti a quelli dei questionari sulla soddisfazione compilati dai clienti alfine di calcolare i voti per criterio per ogni villaggio. Tali voti, che vanno da 1 a 5, consentono di informare al meglio il cliente sulla qualità delle infrastrutture, delle attività e dei servizi proposti dal villaggio.

  • Villaggio ti dà informazioni sull'integrazione armonica del villaggio nella sua cornice naturale, sull'attrattiva globale e sulla qualità di sistemazioni in alloggio e piazzole nude.
  • Piscina : vi dà un'indicazione delle dimensioni degli spazi acquatici, dello spazio relax e dei giochi proposti.
  • Servizi : vi informa della gamma di servizi proposti nel camping-village ( ristornate, bar, negozi...).
  • Attività : indica il numero di attività per tutte le età, proposte all'interno del camping-village.

Qualité Tourisme

Il gruppo Yelloh! Village è il primo gruppo alberghiero all'aria aperta a vedersi attribuire dal ministero delegato al Turismo, per l'insieme dei suoi siti francesi, il contrassegno « Qualité TourismeTM » che rappresenta una garanzia di fiducia per i professionisti e per i loro clienti ; il contrassegno « Qualité TourismeTM »fidelizza i processi di qualità rigorosi impegnati dai professionisti del turismo di cui l'obiettivo è la qualità del servizio per la soddisfazione del cliente.

Il gruppo Yelloh! Village risponde ai 65 criteri referenziali del contrassegno « Qualité TourismeTM » richiesti per la categoria Camping.

Allo stesso modo Yelloh! Village, si integra in ogni regione, valorizzando le specificità architettoniche e i suoi particolarismi regionali, il savoir-faire e le attività originali conservando l'identità, i caratteri intrinseci di ogni struttura.