Campeggio alle Baleari

Cancella i criteri
La Spagna vista dalle isole! Scopri il Mediterraneo da un altro punto di vista durante le tue vacanze alle Baleari.

Vacanze in campeggio Baleari

Un sole mediterraneo, un mare turchese e un cielo azzurro: ecco i punti in comune delle differenti isole Baleari. Le diversità, invece, abbondano! Tra Maiorca, isola grande e popolare, Minorca, più piccola, selvaggia e preservata, Ibiza la festaiola, che vive altrettanto di notte che di giorno, Formentera la segreta e altri minuscoli isolotti, ogni isola delle Baleari possiede la sua propria personalità.

Maiorca, per esempio, è la più importante delle isole Baleari. Assai frequentata, essa ha saputo dotarsi di numerose infrastrutture turistiche che attirano ogni anno un flusso ininterrotto di viaggiatori provenienti da tutta Europa.

L'isola di Ibiza, molto conosciuta, è stata il punto di raduno di importanti comunità hippy. Al momento è il paradiso degli amanti della bella vita e dei nottambuli che vi trovano spiagge magnifiche e discoteche celebri in tutta Europa.

Minorca, per parte sua, è più intima: essa ha saputo preservare il proprio carattere autentico, i suoi paesini e i suoi paesaggi, offrendo ai visitatori una vera immersione in una natura intatta.

Trekking, sport, abbronzatura oppure visita del patrimonio culturale: tante sono le cose da scoprire a Minorca...

Campeggio Baleari

Le Baleari non sarebbero complete senza le isole di Cabrera, Dragonera, Conejera ed Espalmador. Questi minuscoli isolotti, spesso disabitati, aggiungono il fascino di una natura selvaggia all'arcipelago...

Risultati della ricerca:

Camping Minorca

Alloggi : 4 persone a partire da
35,00€ /notte
Valido dal 08 al 23 Maggio 2017

Piazzola a partire da
15,00€ /notte (Prezzo per 2 pers.)
Valido dal 08 al 23 Maggio 2017

Scopri il campeggio
Da scopire