Campeggio Portogallo con Yelloh! Village

Cancella i criteri
Parti alla scoperta del Portogallo con Yelloh! Village. Scopri il fascino del Portogallo tramite un soggiorno in uno dei nostri alloggi( cottage, casa vacanza, chalet, ...) o in piazzola.

Vacanze in campeggio Portogallo

I nostri camping si trovano per lo più sulle pittoresche e caratteristiche coste lusitane. Dopo aver visitato Lisbona, la capitale, e Porto, potrai spostarti verso l'Algarve per apprezzare il suo clima mite e la bellezza delle sue spiagge. Atterrando all'aeroporto di Faro raggiungerai facilmente questa regione.

Qui troverai una miriade di borghi di pescatori e di stazioni balneari, ancora impregnati della storia dei grandi esploratori e dei celebri marinai. Non rinunciare a goderti i momenti di relax che la costa ti può offrire, con le sue spiagge di sabbia sovrastate da magnifiche scogliere.

Campeggio Portogallo

L'Algarve offre la possibilità di innumerevoli gite sulla Serra di Monchique, ricche di paesaggi strepitosi. Lasciati sedurre poi da altri luoghi turistici come la punta della Pietà, situata a 3 km da Lagos, il parco naturale della Ria Formosa o il Capo di San Vincenzo. A 2 ore di strada dall'aeroporto di Faro ed a meno di 3 ore da Lagos potrai anche visitare una delle più belle città spagnole, Siviglia, piena di carattere.

Risultati della ricerca:

Camping Algarve

Alloggi : 4 persone a partire da
39,00€ /notte
Valido dal 08 al 23 Maggio 2017

Piazzola a partire da
23,00€ /notte (Prezzo per 2 pers.)
Valido dal 08 Maggio al 23 Giugno 2017

Scopri il campeggio