Camping Club

Camping Château de Fonrives 

Campagna Spazio benessere

Le nostre carte vincenti

  • Una cornice idillica, tra castelli e verde
  • Tra la Dordogna e Quercy, nella regione dei cavalli e dell'autenticità
  • Un parco acquatico d'eccezione, con 2 piscine coperte e riscaldate e una piscina esterna con acquascivoli
  • Il fascino del Sud Ovest e il suo gusto viver bene

Per i vostri bambini

Durante il tuo soggiorno al campeggio i tuoi bambini, sorvegliati dai nostri animatori, potranno essere iniziati a delle attività e farsi degli amichetti!

  • Club Kids 5-7 anni
  • Club Juniors 8-12 anni
  • Club Teens 13-17 anni
Ricompense

Le tue vacanze al campeggio Château de Fonrives

Grazie allo Yelloh! Village Château de Fonrives, ti troverai nel paese delle cascine, dei castelli, dei manieri e delle fortezze, dove l'arte del vivere e la gastronomia regnano incontrastate… All'ombra di un maestoso castello rinascimentale scoprirai tutto ciò che serve per trascorrere una vacanza indimenticabile, dagli alloggi dotati di ogni comfort fino a un parco acquatico con scivoli e piscine coperte.

Gli amanti della quiete, della natura e dei grandi spazi potranno godersi pienamente la vita da campeggio nel Lot e Garonna, tra le colline delicatamente ondulate, il verde intenso della vegetazione e gli stagni tranquilli. Soluzione ideale per rigenerarsi e scoprire i tesori del sud-ovest, il camping Château de Fonrives saprà come conquistarti… 

Novità

  • Piazzole   con tutti i confort

Le vostre attività sul posto

E' nostra priorità fare in modo che il tuo soggiorno sia il più gradevole, comodo e rilassante possibile. Nel cuore di un ambiente naturale eccezionale, ai piedi del castello di Fonrives, ricco di fascino, potrai cimentarti in numerose attività di svago: minigolf, cura del corpo, fitness, pesca sullo stagno, escursioni a piedi o in bicicletta...
Resterai sorpreso da tutte le possibilità di relax e di divertimento che ti si presenteranno nel nostro parco acquatico: piscina per bambini, panche massaggianti, bagni con idromassaggio, piscina sportiva, acquascivoli, idromassaggio... Per un maggiore relax potrai persino farti una sauna, oppure regalarti qualche massaggio per ricaricarti di energia!

Attività nei dintorni

Le tue vacanze nel Sud-Ovest saranno piene di sapori: terra di gastronomia e dell'arte del buon vivere, connotata da un'identità forte e una tradizione di feste, tra bodega e feste medievali, regione in cui il ricco patrimonio storico-architettonico si manifesta fin nell'ultima delle bastide, o nel più piccolo dei borghi fortificati, il tuo soggiorno in campeggio allo Château de Fonrives sarà un autentico viaggio nel tempo e nello spazio.
Non c'è alcun dubbio che rimarrai sedotto dalle tue vacanze al campeggio Le Château de Fonrives: i più sportivi potranno percorrere in lungo e in largo i percorsi di trekking, in bicicletta o a piedi, per scoprire nuovi paesaggi e fare il pieno d'aria pura. Se preferisci ritagliarti un momento: segui il tuo ritmo visitando le città prestigiose, le numerosissime bastide e le maestose rovine delle fortezze, fermandoti un attimo nella bottega di un vasaio o di un soffiatore di vetro! E perché non trastullarsi sulle rive della Garonna o attorno ad uno stagno per ammirare i colori dell'estate riflessi sull'acqua?

I nostri servizi

Vivrai come in un castello durante il tuo soggiorno a Fonrives: all'entrata del campeggio troverai tutto ciò che renderà il tuo soggiorno indimenticabile. Al banco ricevimento del campeggio, troverai tutte le informazioni necessarie per partire alla scoperta del Sud-Ovest. Un po' più lontano troverai il negozio di alimentari, ideale per preparare una colazione o per fare provviste in settimana. Se preferisci mangiare alla nostra tavola, il bar e il ristorante ti apriranno i battenti e ti inizieranno alla cucina tradizionale del Sud-Ovest.

Gli ultimi commenti sul camping
Château de Fonrives

7,8/ 10
 Tutti i commenti del camping Château de Fonrives
633 voto
Siamo spiacenti, le opinioni in questa lingua non sono ancora disponibili, potrete consultarle in una versione straniera cliccando sul tasto qui sotto.
Da visitare
Accesso e mappa Château de Fonrives
Yelloh Village Château de Fonrives
47210 RIVES
FRANCIA
+33 (0)5 53 36 63 38

Villeréal, a 3 km
Aeroporto di Bordeaux, a 150 km
Stazione di Bergerac, a 30 km

Prenota il tuo volo : bravofly
Noleggiate un veicolo con il nostro partner : Noleggiate un veicolo con il nostro partner Car Trawler