Lo spazio balneazione al camping Les Sirènes

Prendi appuntamento con i piaceri dell’acqua al camping Les Sirènes: uno spazio balneazione riscaldato accoglie tutta la famiglia con due piscine, una piscina per bambini e un solarium attrezzato con lettini prendisole. Desideri trascorrere una giornata in riva al mare? Nessun problema! L’oceano Atlantico si trova a soli 500 metri dal tuo Yelloh! Village. Che bellezza! 

    Sul posto

    Bassa stagione Alta stagione A pagamento
    Parco giochi acquatici
    Bagni termali
    Piscina per bambini
    Piscina
    Piscina riscaldata
    Terrazza prendisole

    Uno spazio balneazione riscaldato per grandi e piccini

    Sogni di partire in vacanza e condividere meravigliosi momenti con la tua famiglia? Scopri lo spazio balneazione del camping Les Sirènes: potrai viaggiare con la mente in attesa del tuo prossimo soggiorno. Immagina di nuotare nella grande piscina riscaldata mentre i bambini giocano nell’area di giochi acquatici dotata di scivolo, cannone ad acqua, albero con secchi d’acqua, ecc. I più grandicelli, invece, possono divertirsi nella vasca piccola con i loro nuovi amici. Dopo qualche bracciata, accomodati su un lettino prendisole e rilassati su una delle spiagge di sabbia del camping. Senti i raggi del sole che ti riscaldano? Scommettiamo che non vedi l’ora di essere in vacanza!

    L’oceano Atlantico a pochi passi dal campeggio

    Se ami approfittare della brezza marina durante le tue vacanze, ti trovi al posto giusto. Durante il tuo soggiorno al camping Les Sirènes, ti troverai a soli 500 metri dall’oceano Atlantico. La spiaggia sorvegliata di Saint-Jean-de-Monts ti promette tanti momenti meravigliosi in famiglia: dolce far niente sdraiato sul tuo telo mare, partite di beach-volley, salti tra le onde, concorsi di castelli di sabbia… le tue giornate saranno ben riempite!

    ×