Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Les Mouettes : nei dintorni del villaggio

Situato in riva al mare, in una delle più belle baie della Bretagna, lo Yelloh! Village Les Mouettes ti farà viaggiare. Vieni a scoprire la regione di Morlaix, ricca di patrimonio e paesaggi variegati. Visita le pittoresche città e respira l'aria di mare sulle numerose spiagge.

Campeggio Les Mouettes

50, route de la Grande Grève

29660 Carantec

FRANCIA

Localizzazione

Carantec , a 1.5 km
Aeroporto di Brest-Guipavas , a 60 km
Stazione di Morlaix, a 12 km

Coordinate GPS

Latitudine : N 48° 39' 24'' Longitudine : W 3° 55' 42''

Luoghi turistici

Città

    I piccoli porti di carattere

    Venite a scoprire delle città d'arte e di storia dove è bello passeggiare: Morlaix con le sue case a graticcio e con le lanterne, St Pol di Léon e la sua cattedrale, Roscoff, città corsara, piena di charme e di carattere. I piccoli porti da pesca sono da scoprire a piedi o in bici, senza dimenticare le mura di cinta parrocchiali, le cappelle... Nella nostra regione, la storia è incisa sul granito e la bellezza si offre con semplicità.

    La gastronomia locale

    Carantec è situato nel cuore del Paese leonardo, famoso per le sue coltivazioni di carciofi, di cavoli e di primizie. La baia di Morlaix produce delle eccellenti ostriche, senza contare gli altri prodotti come il pesce, i crostacei... scoprirete i suoi prodotti locali passeggiando al mercato di Carantec o dei ristoranti locali. Lasciatevi tentare e cedete ai sapori della Bretagna !

    ×