•  
  •  
Camping Les Mouettes Morlaix, Finistère

Vacanze con i piedi nell'acqua, tra una vegetazione lussureggiante nel cuore della baia di Morlaix

8.6 10 1832 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

Les Mouettes : nei dintorni del villaggio

_

Situato in riva al mare, in una delle più belle baie della Bretagna, lo Yelloh! Village Les Mouettes ti farà viaggiare. Vieni a scoprire la regione di Morlaix, ricca di patrimonio e paesaggi variegati. Visita le pittoresche città e respira l'aria di mare sulle numerose spiagge.

Camping Les Mouettes
50, route de la Grande Grève
29660 Carantec
FRANCIA
+33 (0)2 98 67 02 46
Sito internet del campeggio

Coordinate GPS
Latitudine : N 48° 39' 24''
Longitudine : W 3° 55' 42''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
Carantec , a 1.5 km
Aeroporto di Brest-Guipavas , a 60 km
Stazione di Morlaix, a 12 km
Parti alla scoperta dell’Isola Louët, nel Finistère, e vesti i panni di Robinson Crusoé per un giorno.
Un mini Fort Boyard nel cuore della magnifica baia di Morlaix. Vai subito all’assalto del Castello di Taureau e svela i misteri di questo gioiello della Bretagna!
In Bretagna, sfida le maree e vai alla scoperta dell’Isola Callot: un piccolo angolo di paradiso nel Finistère a forma di cavalluccio marino.
Scopri l’Isola di Batz, uno dei gioielli grezzi della Bretagna, dopo una traversata in battello di grande bellezza.
Parti all’avventura nell’Ecopark per una vacanza sportiva e a contatto della natura con la tua famiglia! Ti aspettano tanti percorsi per tutte le età e tutti i livelli di preparazione, in questo centro di arrampicata sportiva sugli alberi nel Finistère.
Vieni a scoprire la natura selvaggia e incontaminata dei Monts d’Arrée, nel cuore del parco naturale regionale d’Armorica. Ti aspettano ginestre, costoni rocciosi e brughiere, avvolti da una luce enigmatica.
Lasciati toccare dalla bellezza dei paesaggi, dalle albe e dai tramonti magici, unici, dall’aria pura che abbonda sui sentieri della costa...
Carantec offre ai suoi visitatori un panorama mozzafiato sulla baia di Morlaix e sulle sue scogliere a picco sul mare.
Saint-Pol-de-Léon è una graziosa cittadina dai trascorsi corsari situata nei dintorni di Morlaix: una tappa imperdibile durante le tue vacanze in Bretagna!
Scopri Roscoff, in Bretagna, nella Baia di Morlaix: spiagge di sabbia fine, centri di talassoterapia, giardino esotico… la visita a questa cittadina ti farà viaggiare con la tua famiglia o i tuoi amici!
Vieni in campeggio a Morlaix! Questa piccola città del Finistère in Bretagna, è una località ideale per le tue prossime vacanze!

I piccoli porti di carattere

Venite a scoprire delle città d'arte e di storia dove è bello passeggiare: Morlaix con le sue case a graticcio e con le lanterne, St Pol di Léon e la sua cattedrale, Roscoff, città corsara, piena di charme e di carattere. I piccoli porti da pesca sono da scoprire a piedi o in bici, senza dimenticare le mura di cinta parrocchiali, le cappelle... Nella nostra regione, la storia è incisa sul granito e la bellezza si offre con semplicità.

La gastronomia locale

Carantec è situato nel cuore del Paese leonardo, famoso per le sue coltivazioni di carciofi, di cavoli e di primizie. La baia di Morlaix produce delle eccellenti ostriche, senza contare gli altri prodotti come il pesce, i crostacei... scoprirete i suoi prodotti locali passeggiando al mercato di Carantec o dei ristoranti locali. Lasciatevi tentare e cedete ai sapori della Bretagna !

I nostri partner

bravofly

Prenota il tuo volo : bravofly

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Ultimi campeggi visitati
×