Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Camping Les Mouettes Morlaix, Finistère

« Vacanze con i piedi nell'acqua, tra una vegetazione lussureggiante nel cuore della baia di Morlaix »

8.6 10 1844 voto Leggi le recensioni

Les Mouettes : nei dintorni del villaggio

Situato in riva al mare, in una delle più belle baie della Bretagna, lo Yelloh! Village Les Mouettes ti farà viaggiare. Vieni a scoprire la regione di Morlaix, ricca di patrimonio e paesaggi variegati. Visita le pittoresche città e respira l'aria di mare sulle numerose spiagge.

Camping Les Mouettes
50, route de la Grande Grève
29660 Carantec
FRANCIA
+33 (0)2 98 67 02 46
Sito internet del campeggio

Coordinate GPS
Latitudine : N 48° 39' 24''
Longitudine : W 3° 55' 42''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
Carantec , a 1.5 km
Aeroporto di Brest-Guipavas , a 60 km
Stazione di Morlaix, a 12 km
Parti alla scoperta dell’Isola Louët, nel Finistère, e vesti i panni di Robinson Crusoé per un giorno.
Un mini Fort Boyard nel cuore della magnifica baia di Morlaix. Vai subito all’assalto del Castello di Taureau e svela i misteri di questo gioiello della Bretagna!
In Bretagna, sfida le maree e vai alla scoperta dell’Isola Callot: un piccolo angolo di paradiso nel Finistère a forma di cavalluccio marino.
Scopri l’Isola di Batz, uno dei gioielli grezzi della Bretagna, dopo una traversata in battello di grande bellezza.
Parti all’avventura nell’Ecopark per una vacanza sportiva e a contatto della natura con la tua famiglia! Ti aspettano tanti percorsi per tutte le età e tutti i livelli di preparazione, in questo centro di arrampicata sportiva sugli alberi nel Finistère.
Per le tue prossime vacanze hai scelto la Bretagna? Allora, non devi assolutamente perderti la Costa di Granito Rosa: la tua gita in famiglia sarà all’insegna delle scoperte e dell’avventura! Vieni e scopri ciò che t’aspetta!
Vieni a scoprire la natura selvaggia e incontaminata dei Monts d’Arrée, nel cuore del parco naturale regionale d’Armorica. Ti aspettano ginestre, costoni rocciosi e brughiere, avvolti da una luce enigmatica.
Lasciati toccare dalla bellezza dei paesaggi, dalle albe e dai tramonti magici, unici, dall’aria pura che abbonda sui sentieri della costa...
Carantec offre ai suoi visitatori un panorama mozzafiato sulla baia di Morlaix e sulle sue scogliere a picco sul mare.
Saint-Pol-de-Léon è una graziosa cittadina dai trascorsi corsari situata nei dintorni di Morlaix: una tappa imperdibile durante le tue vacanze in Bretagna!
Scopri Roscoff, in Bretagna, nella Baia di Morlaix: spiagge di sabbia fine, centri di talassoterapia, giardino esotico… la visita a questa cittadina ti farà viaggiare con la tua famiglia o i tuoi amici!
Vieni in campeggio a Morlaix! Questa piccola città del Finistère in Bretagna, è una località ideale per le tue prossime vacanze!

I piccoli porti di carattere

Venite a scoprire delle città d'arte e di storia dove è bello passeggiare: Morlaix con le sue case a graticcio e con le lanterne, St Pol di Léon e la sua cattedrale, Roscoff, città corsara, piena di charme e di carattere. I piccoli porti da pesca sono da scoprire a piedi o in bici, senza dimenticare le mura di cinta parrocchiali, le cappelle... Nella nostra regione, la storia è incisa sul granito e la bellezza si offre con semplicità.

La gastronomia locale

Carantec è situato nel cuore del Paese leonardo, famoso per le sue coltivazioni di carciofi, di cavoli e di primizie. La baia di Morlaix produce delle eccellenti ostriche, senza contare gli altri prodotti come il pesce, i crostacei... scoprirete i suoi prodotti locali passeggiando al mercato di Carantec o dei ristoranti locali. Lasciatevi tentare e cedete ai sapori della Bretagna !

I nostri partner

bravofly

Prenota il tuo volo : bravofly

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler