Le nostre condizioni di annullamento evolvono! Maggiori info qui

Piscina e centro acquatico del campeggio Le Pin Parasol

Le spiagge vandeane a soli 20 minuti di auto o i 2 parchi acquatici del campeggio? A te la scelta! Una cosa è certa: durante il tuo soggiorno al campeggio Le Pin Parasol, in programma ci saranno i piaceri della balneazione. 

    Sul posto

    Bassa stagione Alta stagione A pagamento
    Accesso diretto al lago
    Parco giochi acquatici
    Parco coperto giochi acquatici
    Bagni termali
    Panche rilassanti con idromassaggio
    Hammam
    Jacuzzi®
    Laguna
    Piscina per bambini
    Piscina
    Piscina riscaldata
    Piscina coperta
    Sauna
    Terrazza prendisole
    Scivoli
    Scivoli con ciambelle

    Il parco Aquafun dell’area Sensations

    Al campeggio Yelloh! Village Le Pin Parasol in Vandea, ti aspetta un parco acquatico d’eccezione di oltre 2.500 m² con 5 piscine riscaldate, una vasca coperta con bagno idromassaggio, una grande piscina per bambini acqualudica e grandi acquascivoli. 

    Gli scivolamenti e le sensazioni forti ti daranno appuntamento durante la tua vacanza con i cinque acquascivoli, di cui due percorribili con ciambelle gonfiabili, nel parco acquatico del campeggio. I tuoi figli adoreranno trascorrervi dei momenti meravigliosi di divertimento e scivolamenti. 

    I pantaloncini da bagno sono vietati (solo slip e boxer da bagno).

    Lo spazio acquatico sensoriale dell’area Nature et Sens

    Scopri i 2500 m² di piacere acquatico dell’area Nature et Sens. Rilassati nella piscina esterna riscaldata e leggermente digradante. È il luogo ideale per una balneazione rinfrescante dedicata a grandi e piccini. Nella piscina per bambini riscaldata, essi potranno scoprire o riscoprire le virtù dell’acqua grazie ai giochi d’acqua naturali. I più sportivi saranno felici di trovare una piscina monocorsia riscaldata di 50 m. Se vuoi concederti una pausa zen, sono a tua disposizione uno spazio balneoterapia e uno spazio spa. Approfitta delle 3 spiagge per prendere il sole. Spiaggia di sabbia? Spiaggia di prato? A te la scelta su dove stendere l’asciugamani.

    I pantaloncini da bagno sono vietati (solo slip e boxer da bagno).

    Le spiagge vandeane

    Hai voglia di oceano, onde ed aria del mare? Ad una decina di chilometri dal campeggio troverai le prime spiagge vandeane di Bretignolles-sur-Mer, Saint-Gilles-Croix-de-Vie e a meno di 30 minuti di auto potrai raggiungere Les Sables d’Olonne. Sulla spiaggia, potrai dedicarti a dei momenti di dolce far niente sotto il sole della Vandea, alla costruzione di castelli di sabbia, alla balneazione oppure prendere qualche lezione di kitesurf.

    Il lago Jaunay

    Situato proprio di fianco al campeggio, il lago Jaunay sarà un favoloso campo giochi per tutta la famiglia! Ti aspettano 114 ettari dove trascorrere dei momenti piacevoli, nel cuore del bocage vandeano. Canoa-kayak, pedalò, pesca e perfino barca a vela… tutto è possibile! Balneazione vietata.

    ×